problemi d'amore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi d'amore...

Postby lenore » Sat Jul 24, 2010 5:01 pm

ciao, ho una "storia" a distanza molto complicata, io vorrei tentare e trasferirmi da lui, lui mi chiama tutti i giorni ma dice di non volere stare con me...
cosa succederà? io sento che è importante per me...sarà così?

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
lenore

CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi d'amore...

Postby Gabry » Sat Jul 24, 2010 5:57 pm

Ciao Lenore, le due Lame al presente e al futuro, Sole-Giudizio sono molto positive e la Ruota di Fortuna sta preparando un cambiamento che a mio avviso volgerà a favore di una realizzazione, secondo i tuoi desideri di unione e di costruzione.

Auguri!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lenore » Sat Jul 24, 2010 9:09 pm

grazie mille per la risposta...sono accadute talmente tante cose in quest'anno che mi sembra impossibile una risoluzione positiva.
a questo punto farei un'altra domanda ai tarocchi...

sarà lui a propormi di iniziare una relazione seria con me?

:Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar19D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lenore

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun Jul 25, 2010 12:36 am

Mah, qui appaiono due uomini uno al passato: il Carro, un altro al futuro: il Papa. Potrebbe non trattarsi della stessa persona, dato che hanno qualità caratteriali differenti, a meno che lui non faccia una vera e propria trasformazione, cosa che sinceramente sembra riguardi più te che lui...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lenore » Sun Jul 25, 2010 11:15 am

mmm...nn capisco, le carte di prima sembra dicano che si risolverà nei migliori dei modi...forse questo migliore dei modi è il fatto che finalmente capirò che con lui nn può funzionare e m'innamorerò di un altro?
lenore

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun Jul 25, 2010 11:25 am

Sai la Lama del Giudizio pur essendo altamente positiva, in realtà spesso non sappiamo mai dove ci può portare rispetto a quello che abbiamo messo in cantiere come desiderio personale. Si tratta comunque di una Lama che porta a realizzare se stessi nella verità più profonda congiuntamente alla collaborazione degli altri.
Questo tiraggio rappresenta due realtà parallele, come ti dicevo prima e potrebbe rappresentare il volgersi a un altro livello di coscienza da parte sua (e tua) oppure un altro uomo, tutt'ora rimango nel dubbio...
Per cui se qualche altro volontario ha delle intuizioni e vuole contribuire alla lettura, ben venga. Altrimenti ti direi di lasciare riposare la cosa e provare a fare il tiraggio più in là.
Ciao per ora!
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lenore » Sun Jul 25, 2010 11:29 am

grazie mille...in effetti fare un'altra domanda mi sembrava troppo...
quindi accetto altri suggerimenti altrimenti a più avanti!
grazie ancora!!
lenore

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN