chi è??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi è??

Postby ego » Sun Jul 25, 2010 9:18 am

ho chiesto chi è questa persona ??
mi è uscita questa marea di carte ma cosa accadrà?
Scusatemi penso sia meglio che io voli tra le nubi dove dietro di loro finalmente potrò godermi il sospirato e limpido sole

grazie amici
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar12U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar18U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Re: chi è??

Postby paris » Mon Jul 26, 2010 9:20 am

Caro Ego,

Non è facile rispondere a questa domanda, “per corrispondenza”.
Per grandi linee ti dico che per indole è una persona armoniosa, paziente, positiva, ma attualmente si trova in difficoltà, in uno stato di profonda solitudine.
E’ come se stesse negando tutte le sue migliori qualità e si fosse chiusa in una sorta di pregiudizio mentale che inibisce lo slancio passionale e perpetua il ripetersi di vecchi schemi mentali. E’ ovvio che questa immagine del presente si evolverà non appena questa persona avrà purificato le sue idee e il suo mentale si sarà riequilibrato. Ma quello che succederà dopo … questa è un’altra domanda!

Con affetto
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: chi è??

Postby ego » Mon Jul 26, 2010 3:55 pm

Mia cara Paris, grazie della risposta, per quanto mi è stato possibile comprendere di questa persona io sinceramente ritrovo
nella tua descrizione molto di quanto tu hai avuto modo di leggere nelle lame che si sono aperte, io ho capito che è una persona che si sente sola e che ha molti problemi e sicuramente cerca la sua anima gemella, mi riservo di meglio approfondire il tutto.
Grazie sinceramente per la tua gentile risposta, un abbraccio con sincera simpatia .
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN