benessere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

benessere

Postby claudia loredana » Mon Jul 26, 2010 6:31 pm

In quale direzione devo andare nel mio prossimo futuro, qual'è la strada da percorre per un mio benessere ? grazie!!!

:Tar06U: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar08D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar12D:
:TppfIT:
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

Re: benessere desiderosa!!!!

Postby claudia loredana » Mon Jul 26, 2010 7:42 pm

c'è qualcuno che può leggermi questo tiraggio :D :D
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

Re: benessere

Postby principe canaglia » Mon Jul 26, 2010 8:00 pm

Vieni da un periodo in cui il tuo destino non era molto favorevole, poi hai trovato delle persone che ti hanno aiutato a capire e risolvere il tuo disagio , la tua mancanza di equilibrio. Devi ascoltare attentamente quello che ti viene suggerito da persone "non interessate", tuo padre per esempio! Devi superare delle difficoltà legate all'astuzia delle persone che non vogliono aiutarti: se saprai riuscirci (se saprai valorizzare le opportunità che si presenteranno), ascoltando il legame con la casa paterna, una soluzione importante ti consentirà di risolvere problemi che all'apparenza sembrano insolubili! Non devi temere di andare incontro ad una realizzazione completa, devi analizzare attentamente le tue nuove idee, individuare cosa fare per superare la paura della vita, per andare incontro a profonde trasformazioni. Devi così facendo superare un blocco energetico che porterebbe solo a delle difficoltà. Ancora una volta l'attenzione per ciò che una figura saggia ti potrà suggerire potrà orientarti, certo devi essere paziente, moderata. Forse faresti bene a valutare un tuo coinvolgimento (lavoro, tempo libero) orientato verso gli altri.
Ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudia loredana » Mon Jul 26, 2010 10:11 pm

principe canaglia wrote:Vieni da un periodo in cui il tuo destino non era molto favorevole, poi hai trovato delle persone che ti hanno aiutato a capire e risolvere il tuo disagio , la tua mancanza di equilibrio. Devi ascoltare attentamente quello che ti viene suggerito da persone "non interessate", tuo padre per esempio! Devi superare delle difficoltà legate all'astuzia delle persone che non vogliono aiutarti: se saprai riuscirci (se saprai valorizzare le opportunità che si presenteranno), ascoltando il legame con la casa paterna, una soluzione importante ti consentirà di risolvere problemi che all'apparenza sembrano insolubili! Non devi temere di andare incontro ad una realizzazione completa, devi analizzare attentamente le tue nuove idee, individuare cosa fare per superare la paura della vita, per andare incontro a profonde trasformazioni. Devi così facendo superare un blocco energetico che porterebbe solo a delle difficoltà. Ancora una volta l'attenzione per ciò che una figura saggia ti potrà suggerire potrà orientarti, certo devi essere paziente, moderata. Forse faresti bene a valutare un tuo coinvolgimento (lavoro, tempo libero) orientato verso gli altri.
Ciao.

Mi stai dicendo che devo ancora superare delle difficoltà e che ci sono persone astute da cui devo guardarmi e che ho un blocco energetico da superare e che ci sarà una persona saggia che mi può aiutare.
Non ho capito in che modo devo orientarmi verso gli altri, magari se mi spieghi meglio nn ho ben capito Grazie :)
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Jul 28, 2010 6:04 pm

Credo che un modo per orientarsi verso gli altri sia quello di controllare meglio le tue energie, dominare la tua personalità (sei forse di carattere esuberante?). Cerca di raccogliere al meglio le tue idee prima di muoverti. Forse potresti cercare di far emergere la tua creatività, il tuo aspetto artistico. Senz'altro cerca di essere concentrata, paziente nel valutare per quanto possibile che gli altri possono a lora volta aver bisogno di aiuto.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudia loredana » Thu Jul 29, 2010 5:32 pm

Grazie della risposta Principe, l'ho vista solo ora :)
claudia loredana

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN