per antenoride e principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride e principe canaglia

Postby indi » Sat Jul 31, 2010 12:25 pm

Potete dare un'occhiata ai miei tiraggi ..questione ritiro! grazie

:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:
indi

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per antenoride e principe canaglia

Postby antenoride » Sat Jul 31, 2010 7:41 pm

Scusami, non vorrei essere frainteso, ma voglio farti un ragionamento molto semplice: Tu desideri incontrare Lui e speri di trovarlo al "ritiro". Non è il numero dei tiraggi e di letture(che, per quanto possa valere il mio giudizio, trovo molto buoni) che potrà modificare l'oggettività della cosa. Il consiglio che mi sento di darti è banale, ma forse il più sicuro per quella risposta che vai cercando, telefonagli.

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per antenoride e principe canaglia

Postby indi » Sat Jul 31, 2010 8:37 pm

ciao Antenoride, messaggio ricevuto!
è vero che c'è il desiderio e la speranza di rivederlo ma c'è anche la necessità di liberarmi da tutto questo...lui alimenta illusioni che non corrispondono alla realtà e credo sia giunto il momento di proteggermi rispetto a questa persona..
Grazie grazie grazie
indi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN