questione legale...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

questione legale...

Postby bblue6 » Sat Jul 31, 2010 11:28 pm

Già che ci sono, per distrarmi dalla tragedia sentimentale, faccio una domanda di origine economico-legale.
Dopo 15 anni di convivenza e 6 di separazione, ho deciso di inoltrare domanda per gli alimenti ai miei figli al tribunale dei minori, ma non ho ancora nessuna notizia. Sono passati quasi sei mesi. La domanda è:
Arriveranno gli alimenti con gli arretrati dovuti?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar10D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Re: questione legale...

Postby bblue6 » Sat Jul 31, 2010 11:35 pm

andiamo bene...sempre tutto rovescio...grazie a chi vorrà cimentarsi...
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun Aug 01, 2010 4:15 pm

Ciao bblue... le tre Lame capovolte al futuro indicano che ci saranno ancora discussioni e controversie da affrontare.
La coppia Forza-Eremita in soluzione mi fa pensare che occorre da parte tua molta forza di volontà e l'Eremita contiene anche la nozione di "tempo"... perciò credo che dovrai attendere ancora. L'Eremita può essere anche un consulente, ma immagino che tu lo abbia...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Aug 01, 2010 4:37 pm

Dolce Gabry, grazie per aver letto il tiraggio. Credo che tu abbia colpito nel segno, facendo proprio centro. Il padre dei miei figli è un uomo poco onesto, per questo non ho cavato un ragno dal buco facendo da me e tenendo fuori gli avvocati. Ora sì, sono seguita da un avvocato, ma lui è molto abile a sfuggire, cancellando le proprietà e le società che ha...il Tribunale dei minori è intransigente, ma immagino che mi darà filo da torcere, conoscendolo. La forza...sì Gabry, ho smesso di avere paura della sua violenza e, con forza, ho agito per il bene dei miei figli. E con forza continuerò. Un abbraccio e grazie mille Gabry.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun Aug 01, 2010 6:50 pm

Tanta buona fortuna, di cuore... :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Aug 01, 2010 6:59 pm

Ce la farò Gabry e vi aggiornerò. Grazie per il tuo incoraggiamento. :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN