ex quando torna?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ex quando torna?

Postby robwin » Sun Aug 01, 2010 6:17 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:
robwin

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ex quando torna?

Postby Gabry » Sun Aug 01, 2010 8:08 pm

Allora Robwin, sembra che quest'uomo tema la comunicazione chiara e sincera, quindi la prima cosa che le Lame consigliano è quella di cercare la chiarezza (Sole in soluzione).
Tu sei stata giusta (Giustizia al passato), lui meno, nasconde delle cose (Imperatore guarda Luna rovesciata)...
Il Sole inseminato dal Matto tuttavia ci dà buone speranze che possiate chiarirvi in un prossimo futuro. Magari se dovesse ritornare prova a fare un tiraggio e vediamo che intenzioni ha :wink: :wink:
Auguri!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby robwin » Sun Aug 01, 2010 8:22 pm

Grazie per la lettura!!!Ma secondo te torna? :(
robwin

CAMOIN TAROT FORUM

Postby robwin » Sun Aug 01, 2010 8:26 pm

incontrero' presto l'uomo giusto?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar20U: :Tar14U:
:TppfIT:
robwin

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun Aug 01, 2010 8:42 pm

Beh, se si prevede un chiarimento si prevede anche un ritorno, no-o? :mrgreen:
Piuttosto, ci tieni tu che lui torni? Quanto ci tieni, visto che chiedi se arriva altro? Le due cose sono contraddittorie e innanzitutto va fatta chiarezza, cara...
E' anche questo che ti dicono le Lame con Matto-Sole :)

Il secondo tiraggio ci parla di un amore al passato che devi avere la bontà e la pazienza di coltivare...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby robwin » Sun Aug 01, 2010 8:49 pm

si ci tengo che torni .... ma visto cio' che mi ha fatto nel passato. un mese fa mi ha scritto che lui non riesce a cambiare vuole star da solo ed e' fatto male che non ho perso nulla. percio' i mesi passano e non succede nulla e io non faccio altro che torturarmi...... :cry: per quello che mi chiedevo se arrivava qualcun'altro..... :? Grazie
robwin

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Sun Aug 01, 2010 8:58 pm

Eh, se piangi destabilizzi pure me, che ho il cuore tenero :?
Capisco che l'essere stati feriti possa fare oscillare fra desideri differenti, tuttavia è importante che tu interiormente faccia una scelta. Dalle Lame sembra che torni, magari aspetta ancora un po' senza inseguirlo, può darsi che maturi a sua volta una volontà diversa da quella che dice di avere.
Nel frattempo prenditi cura di te e cerca di volerti bene, se ci sono cose belle che puoi fare, falle! Questo è molto importante per cambiare le energie.
Un caro saluto :)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Postby robwin » Sun Aug 01, 2010 9:13 pm

ok Grazie ci provo sei stato di conforto ...... io aspetto e non faccio nulla .... ma non ho fatto nulla da quando e' finita! Grazie ancora :!: :!: :D
robwin

CAMOIN TAROT FORUM

Postby robwin » Tue Aug 03, 2010 11:50 am

Ciao Gabry, scusa solo un chiarimento... Ma se il secondo tiraggio parla di un amore al passato si riferisce sempre al mio ex?! Grazie!!
robwin

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Gabry » Tue Aug 03, 2010 7:28 pm

Sì, direi di sì perché c'è una continuità di significati tra Sole (in soluzione all'Appeso) e Giudizio, visto che entrambe le Lame si riferiscono al dialogo, alla comunicazione e all'unione; tutto sotto la supervisione dell'Angelo della Temperanza che "cura" e chiude la frase. Va coltivato il dialogo innanzitutto. Temperanza è anche questa un riferimento alla comunicazione interiore, al travaso delle energie vitali verso ciò che guarda. Inoltre contiene la nozione di pazienza, di dedizione.
Un abbraccio :)
Gabry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN