ho un dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho un dubbio

Postby penelope1951 » Thu Aug 05, 2010 1:36 pm

il mio uomo mi tradisce???????

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar06U:
:TppfIT:
penelope1951

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ho un dubbio

Postby persea » Thu Aug 05, 2010 2:52 pm

Solo con le parole sù un piano concreto assolutamente.....no!!!!
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby penelope1951 » Thu Aug 05, 2010 4:12 pm

grazie persea, della tua risposta, sono messaggi che danno fastidio lo stesso, perche' penso che poi portino a qualcosa di piu' concreto piu' avanti che dici????
penelope1951

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Thu Aug 05, 2010 6:55 pm

Diciamo che lui non è un uomo che abbia le idee chiare all interno della coppia, al momento è succube di una rutinarietà che lo porta a vivere con inerzia delle situazioni che lo pongono in uno stato di instabilità per via delle tante fluttuazioni dell umore...può passare da lamentele e pretese riguardanti questioni di vita pratica , a necessità affettive che lo mettono in relazione e che lo ammorbidiscono favorendo la comunicazione tra voi...ma al presente un forza invisibile già sta prendendo cura dei tanti tafferugli tra voi (temperanza) quindi non temere al futuro c'è l'innamorato, un recupero della vita emozionale e dei sentimenti...e nuove relazioni stimolanti e piacevoli x entrambi.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby penelope1951 » Thu Aug 05, 2010 8:40 pm

cara persea, e' vero che lui non ha le ide chiare all'interno della coppia, ma alla fine del tuo tiraggio dici:.... piacevoli relazioni per tutte e due, cioe' vedi la rottura e un inizio con altri partner??????????? mah!!!!!!!!
penelope1951

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Thu Aug 05, 2010 9:12 pm

Non ci sono carte che parlano di rottura ma solo di unione...quindi smorza la tua ossesione da tradimento.
Le carte dritte non hanno connotati malevoli...quindi un innamorato dritto che si presenta da solo al futuro io lo vedo di buon occhio in un ottica di relazione a due.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby penelope1951 » Thu Aug 05, 2010 10:29 pm

forse e' vero cara persea, sono ossessionata dal tradimento, ti ringrazio comunque della tua disponibilita', e' un momentaccio, spero tutto si risolva al meglio, un abbraccio!!
penelope1951

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN