x Sim e Persea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sim e Persea

Postby corto maltese » Thu Aug 05, 2010 6:10 pm

.. Allora, come promesso vi aggiorno sulla situazione.. La ragazza con cui sono tornato ad avere la corrispondenza ha lasciato il tipo con cui era legata.. adesso giustamente si e' messa in pausa di riflessione (calcolate che qui la situazione, con lei, si gioca molto sul piano cerebrale), io non sto calcando la mano.. dai vostri consigli mi sono ben visto dal chiederle di uscire e di vederci.. diciamo che sono in attesa, pero' un paio di colpi a segno penso di averli assestati..
.. allora volevo riprovare con un tiraggio e vedere se ci sono sviluppi sul nostro ravvicinamento emozionale..
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Sim e Persea

Postby sim » Fri Aug 06, 2010 5:01 pm

ciao...io ci provo...
al presente mi sembra di vedere bene la vostra relazione sul piano più...cerebrale, come dici tu...e lei ancora girata al passato che guarda con un pò di arrabbiatura il suo precedente legame...e la necessità di questa separazione (che come sai richiede del tempo di...smaltimento)
al futuro ci sei tu...e rivolto verso questa situazione non ci stai proprio benissimo a testa sotto...
e quindi ti troverai a far passare un pò di tempo per pesare e decidere cercando una via equilibrata...
la tempreanza alla fine indica anche una reciprocità di sentimenti...quindi in bocca al lupo...e se ti serve fra un pò ci riaggiorniamo!
ciao
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Sim e Persea

Postby corto maltese » Sun Aug 08, 2010 12:17 am

grazie per la lettura Sim, vediamo cosa succedera' nei prossimi giorni..
a presto Corto
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN