by Lunablu » Mon Aug 09, 2010 1:03 pm
Ciao Elfy67, allora analizziamo il secondo Tiraggio tenendo presente anche il primo. Temo di si che sceglierà lei perchè abbiamo al presente Giustizia che taglia con la Stella, la donna che è al passato, tu quindi, ed al futuro si presenta questa Papessa (una donna anche idealizzata se vogliamo), che si trova in alto anche nel Tiraggio precedente, quello in cui parli del viaggio, che in effetti lui farà (Ruota di Fortuna diritta al futuro).
Nel precedente Tiraggio, si vedono i vostri problemi del passato, e nel presente di questa persona di cui chiedi la carta dell'Innamorato al dritto (cioè al momento presente lui sta facendo una scelta tra due donne). Arcano 13 rovescio indica anche separazione in una coppia. La coppia dei Tarocchi Stella/Matto (cioè la vostra come da Tiraggio successivo) qui si presenta in maniera che la Stella gurda il Carro rovescio (non riuscire a ottenere ciò che si desidera), ed il Matto va verso questa Papessa invece che verso la Stella.
Mi rendo conto che appaia piuttosto complicato, ma ho cercato di spiegarti invece che buttare là una fredda risposta secca. Mi dispiace, vuoi fare un altro Tiraggio per approfondire qualche aspettto ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare