per ANNALISA e/o GABRY

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per ANNALISA e/o GABRY

Postby sim » Sun Aug 08, 2010 8:55 pm

buona sera...sono in un momento pesante dal punto di vista lavorativo: pochi guadagni...soprattutto incerti, contratti del cavolo...a progetto...e riprogetto...e riprogetto...tante pressioni!
cosa dicono i tarocchi?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie mille
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per ANNALISA e/o GABRY

Postby annalisam » Mon Aug 09, 2010 8:51 am

ciao sim..provo a risponderti io..che penso Gabry sia al meritato mare..le carte non mi sembrano negative nella sotanza, anzi..probabilmente tu (papessa rovescia, alias non sei al meglio della lucidità nè in termini di centramento dei problemi) devi parlare con il tuo Papa (forse un professore con cui collabori) che mi sembra molto positivo nei tuoi confronti..probabilmente lui ti potrà fare un offerta diversa, ma vantaggiosa per te ..vedi un pò..abbi pazienza..questa estate è un pò confusionaria!!! :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Mon Aug 09, 2010 11:15 am

ciaooooooooo ben tornata!!!
si Gabry era al mare...ma mi sa che è rientrata!
grazie per la lettura ...effettivamente nella mia testa poche idee e ben confuse, per il settore lavoro!!! :| 8)
ma chi sarà questo papa?
il mio datore di lavoro? non credo...

devo parlare col mio datore?

:Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar20U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

devo lasciare questo lavoro?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar10U:
:TppfIT

o devo continuare qui integrando coi miei nuovi interessi?

:Tar20U: :Tar11U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie se hai tempo e voglia!
adesso come stai?
tutto ok? ma hai fatto un break quest'estate??? :wink: 8)
ciao buona giornata!!!
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Mon Aug 09, 2010 11:33 am

ciao sim..no io ancora questa settimana e la prossima sono 1 settimana in pausa..finalmente xchè sono davvero ridotta al lumicino di energie..comunque provo a risponderti in un'unica soluzione alle tre domande..supergulp! :shock: ..allora la persona con cui devi parlare non mi è parso il tuo datoe di lavoro ..deve essere un professore o un ricercatore..comunque un uomo di studio..ho l'impressione come se lui avesse pensato a te per una proposta ma è un pò indeciso e come se aspettasse da te un segnale d'apertura..forse pensa che tu sia soddisfatta di ciò che hai..lasciare questo lavoro? si ma solo grazie ad una "chiamata"/proposta che devi ricevere..non prima..volendo puoi anche rimanere li dove sei ora a patto di girare un bel pò di carte rovesce relative al passato, probabilemnte al tuo vissuto rispetto al lavoro, forse se parli con qualcuno che ti è vicino potrà illuminarti sui tuoi dubbi...scusa un pò sintetica ma mi sembra di aver detto il necessario..ciao buona giornata a presto :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Mon Aug 09, 2010 11:51 pm

ciao cara...io faccio alora la domanda che già pensavo...una nuova possibilità di lavoro si aprirà parlando con JC?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Annalisa...se tu puoi/vuoi...completiamo il discorso...se no ci sarà qualcuno ispirato!
allora buone ferie!
ma non diventare una carbonella sempre sotto il sole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che se no le mozzarelle come me schiattano d'invidia :mrgreen:
ciao
baci baci
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Aug 10, 2010 8:43 am

in verità x i miei standard sono molto meno carbonella del solito..ma comunque devo dire che essendo femmena e mare, mi basta poco x raggiungere un bel colore scuro e dunque mi difendo...veniamo alla lettura..la prima linea è tutta rovescia..vuol dire che il momento non è propizio ed evidenzia la tua personale difficoltà che ti ha posto nella posizione di non cogliere alune situazioni propositive che ti erano nel passato presentate..ma la seconda fila è molto positiva ed è uscito nuovamente un papa..dunque vuol dire che è questo JC con cui devi parlare come di qualcosa del passato..forse un vecchio lavoro che lui vorrebbe riprendere a sviluppare...ed è una buona idea in verità (almeno io interpreto in questo modo il diavolo alle spalle del papa che potrebbe peraltro significare che x questo lavoro lui nel passato si è incavolato non poco..)..ma la luna che chiude mi sembra una bella speranza di ispirazione positiva x la questione..ciao maghella..ho visto che hai conquistato un bel pubblico..sono contenta brava... :D a presto
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Tue Aug 10, 2010 4:55 pm

ciao...si in effetti avevamo una proposta con lui che è rimasta in sospeso perchè nel frattempo io mi sono dedicata a questioni più personali...e tutto era iniziato proprio estraendo con lui una carta soluzione che era il diavolo e lui mi aveva suggerito che il diavolo è quello che "tenta" :wink: pensa le carte!!!!!!!!!!!!
ora abbiamo ripreso contatto e quindi io...anche se sento di avere ancora delle incertezze e un pò di confusione...ora gli scrivo della conferenza, che dici??? :idea:
grazie mille!!!
baci
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN