x spirito

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x spirito

Postby maugau » Sun Aug 08, 2010 9:21 pm

ciao Spirito,
ho notato che hai cominciato a leggere le lame! bravo!
che ne dici se ti chiedo una lettura, posso? vorrei avere un parere da un ometto.. :)

cosa devo fare per attirare la sua attenzione?

:Tar08U: :Tar16U: :Tar21U:
:TppfIT:
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x spirito

Postby Spirito » Sun Aug 08, 2010 9:42 pm

ciao magau..
ma magau per cosa sta? per maga "u" o è un'espressione dialettale??? :lol:

vabbè leggo ma mi raccomando non mi prendere troppo sul serio però... :D

direi che se al passato sei stata un po' trattenuta e sulla difensiva, armata di spada e pronta a ferire chi si fosse avvicinato senza buoni propositi... :lol: (ma giustamente perchè non bisogna abbandonarsi subito...)
al presente hai cambiato strategia e credo che in realtà tu stia già attirando la sua attenzione e probabilmente stai anche solleticando qualche sua altra curiosità... :oops:
non so se mi spiego...
mi sa che stai facendo un po' la "femmina" con lui...può essere?

per far durare il gioco credo però che tu debba attrarlo con tutta la pienezza del tuo mondo e modo di essere,con tutte le tue virtù e con la maturità di donna realizzata e consapevole...

che dici?
:)
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sun Aug 08, 2010 10:16 pm

ciao spiritello! :)
Spirito wrote:ciao magau..
ma magau per cosa sta? per maga "u" o è un'espressione dialettale??? :lol:

il mio nick name deriva dal nome e cognome di una persona a me cara (un uomo.. e chi poteva essere... :roll: )

comunque bravo, si ero molto sulla difensiva... anche se in realtà solo in apparenza (basta allungare un dito e si trova un nucleo molto diverso) :wink: , ma ora mi stò aprendo verso gli altri in generale. l'unico modo che ho, ora come ora, per poter comunicare con lui è via fb, ma non lo contatto in realtà, chiacchiero con gli altri, deve muoversi lui se vuole, io credo di aver già fatto i miei passi (ho seguito i consigli di Gabry) ed ora stò ferma...
...sperem...!!!! ;)

grazieeee :D :D
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Spirito » Sun Aug 08, 2010 10:21 pm

:lol:
donne!
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sun Aug 08, 2010 10:29 pm

hhahahhahaha perché??? :D :D
fino a qualche settimana fà l'ho cercato, senza risultato, son stata carina... mi ha risposto: non scrivermi messaggi di questo tipo... :roll: :roll: e ha flirtato con mie amiche... non va bene, no? :)
ora se vuole, mi muovesse lui...
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Spirito » Sun Aug 08, 2010 10:32 pm

maugau wrote:hhahahhahaha perché??? :D :D
fino a qualche settimana fà l'ho cercato, senza risultato, son stata carina... mi ha risposto: non scrivermi messaggi di questo tipo... :roll: :roll: e ha flirtato con mie amiche... non va bene, no? :)
ora se vuole, mi muovesse lui...

quante strategie che pensate!!!
scusa ma che messaggio gli hai scritto?

se flirta con le tue amiche direi che non va bene...ma non è quello che fai tu con i suoi amici?
non capisco più nulla...
:D
Spirito

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sun Aug 08, 2010 10:39 pm

[/quote]
scusa ma che messaggio gli hai scritto?
se flirta con le tue amiche direi che non va bene...ma non è quello che fai tu con i suoi amici?
non capisco più nulla...
[/quote]

gli ho scritto che avrei voluto rivederlo, che mi mancava, e io non flirto con i suoi amici, chiacchiero con i miei... XD
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Sun Aug 08, 2010 10:41 pm

Ciao Maugau, posso dire la mia?
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sun Aug 08, 2010 10:43 pm

come no! magari riuscite a chiarirmi le idee... XD
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Sun Aug 08, 2010 10:47 pm

Nn conosco la tua storia, ma se è un periodo di stasi, purtroppo dovresti sforzarti a guardare altrove, anche se quello che gli puoi dire è la verità, ma se lui ha bisogno di riflettere sicuramente interpreta magari in modo sbagliato un tuo sms o messaggio per quanto scritto col cuore in mano. Io nn sono una fautrice delle tattiche, ma sn convinta che l'assenza risolve spesso di più, anche se ci vuole tempo e pazienza, 2 qualità che nel momento del tormento purtroppo ci mancano......

Im bocca al lupo, se riesci stai più sulle tue, così sarà lui a cercarti :D
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby claudha » Sun Aug 08, 2010 10:53 pm

PS.: La torre certe volte significa un uscire fuori, un'esplosione,,, magari qualcosa di tuo che devo uscire per arrivare poi al mondo,
carta bellissima che sta a indicare una tua completezza ma anche un raggiungimento
claudha

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maugau » Sun Aug 08, 2010 10:59 pm

claudha wrote:Nn conosco la tua storia, ma se è un periodo di stasi, purtroppo dovresti sforzarti a guardare altrove, anche se quello che gli puoi dire è la verità, ma se lui ha bisogno di riflettere sicuramente interpreta magari in modo sbagliato un tuo sms o messaggio per quanto scritto col cuore in mano. Io nn sono una fautrice delle tattiche, ma sn convinta che l'assenza risolve spesso di più, anche se ci vuole tempo e pazienza, 2 qualità che nel momento del tormento purtroppo ci mancano......

Im bocca al lupo, se riesci stai più sulle tue, così sarà lui a cercarti :D

infatti è quello che stò cercando di fare, di lasciarlo libero, di non fargli sentire la mia presenza accanto a lui, ma non voglio neanche nascondermi, mi stò aprendo di più con i miei amici e conoscenti che avevo lasciato un pò indietro, potrebbero sembrare tattiche, ma non lo sono, vivi e lascia vivere ( e quando sento le mie amiche che mi raccontano che lui le ha cercate cerco di sorridere e ingoiare..loro non sanno nulla di noi e non voglio che sappiano)...
se mai dovesse tornare, significa che davvero ci tiene, altrimenti pazienza...
si la pazienza è una virtù su cui devo lavorare moltissimo!! :)
grazie a tutt'e due!!!
un bacione!! :)
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN