conflitti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

conflitti

Postby agruba » Tue Aug 10, 2010 8:13 pm

Da tempo sono ormai in crisi con la ragazza ( che un pò di tempo fa consideravo amica) con la quale ho realizzato uno spettacolo. E' andato tutto bne finchè il lavoro è terminato, da lì son iniziati i conflitti.
Riusciremo a trovare un equilibrio per poter far vivere questo spettacolo?
Entrambe teniamo molto al lavoro, è una nostra creatura e abbiamo voglia di farlo girare ma mi chiedo se queste incomprensioni possano influenzare il cammino del nostro spettacolo.
Grazie.
Agruba.

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar15U:
:TppfIT:
agruba

CAMOIN TAROT FORUM

Re: conflitti

Postby principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 3:18 pm

Gli arcani mi pare siano favorevoli alla prospettiva di portare avanti la vostra attività artistica. Credo che vada fatta chiarezza sul vostro ruolo nella gestione delle attività. Probabilmente la tua amica ha un carattere molto forte, propende ad imporre la sua personalità e credo tu la conasca bene da questo punto di vista. Forse non vi siete chiarite subito sulla gestione di alcuni aspetti, dovete farlo affinchè sappiate quale deve essere il vostro ruolo. Se trovate la giusta intesa andrete avanti con successo, il destino è favorevole.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN