lui ha un'altra?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lui ha un'altra?

Postby Barbie » Thu Aug 12, 2010 11:20 am

Ciao,
vorrei sapere se lui ha un'altra e se si, se l'ama veramente.
Grazie :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar19D:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Barbie

CAMOIN TAROT FORUM

Re: lui ha un'altra?

Postby antenoride » Thu Aug 12, 2010 2:00 pm

Il tiraggio è pieno di figure femminili (il tiraggio).
Noto una lei sconsolata(la papesse) che guarda attonita il destino (cinico e baro!) e pensa dentro di se che: non è giusto !
Un lui (le pape) in diretto collegamento con la papesse (ecco la vera coppia) che vorrebbe tenere in piedi un'altra relazione, anche se è convinto che (in questa eterna lotta tra bene e male) questo sarebbe un errore.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Barbie » Thu Aug 12, 2010 2:12 pm

antenoride wrote:Il tiraggio è pieno di figure femminili (il tiraggio).
Noto una lei sconsolata(la papesse) che guarda attonita il destino (cinico e baro!) e pensa dentro di se che: non è giusto !
Un lui (le pape) in diretto collegamento con la papesse (ecco la vera coppia) che vorrebbe tenere in piedi un'altra relazione, anche se è convinto che (in questa eterna lotta tra bene e male) questo sarebbe un errore.

fammi sapere
ciao

quindi lui ha più di una donna accanto? io non ho una relazione con lui, mi piace questo si, però avevo il sospetto che non fosse uno serio, troppe cose non tornavano.
Quindi a fronte dei miei sospetti, dovrebbe avere ufficialmente una fidanzata, la papessa...però c'è quest'altra, potrebbe essere una sua collega di lavoro? E' alta, magra e castana, quasi coetanea. In più c'era anche un'altra ragazza più govane di lui..mamma che farfallone!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar10U:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace:
:TppfIT:
Barbie

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Thu Aug 12, 2010 8:56 pm

scusami ,ma ho paura che tu abbia male interpretato il contenuto della mia lettura.
Non ho detto che ha molte donne, ma che il tiraggio presenta molte carte(figure) femminili.
La papessa, sei tu, indipendentemente che tu abbia o non abbia una relazione con lui. Inoltre le carte mostrano che lui, il papa, è messo in stretta relazione con te(è sopra di te nella colonna del presente).Ricordo che papa e papessa sono una coppia ideale.
Lui è uno che "vorrebbe" avere più relazioni anche se è convinto che "sarebbe" sbagliato, forse questo suo desiderio di avere più relazioni potrebbe essere determinato dal fatto che non ha ancora trovato quella giusta.(tutti i verbi sono al condizionale)
spero di essermi spiegato meglio. in ogni caso sono qua.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Barbie » Thu Aug 12, 2010 9:33 pm

antenoride wrote:scusami ,ma ho paura che tu abbia male interpretato il contenuto della mia lettura.
Non ho detto che ha molte donne, ma che il tiraggio presenta molte carte(figure) femminili.
La papessa, sei tu, indipendentemente che tu abbia o non abbia una relazione con lui. Inoltre le carte mostrano che lui, il papa, è messo in stretta relazione con te(è sopra di te nella colonna del presente).Ricordo che papa e papessa sono una coppia ideale.
Lui è uno che "vorrebbe" avere più relazioni anche se è convinto che "sarebbe" sbagliato, forse questo suo desiderio di avere più relazioni potrebbe essere determinato dal fatto che non ha ancora trovato quella giusta.(tutti i verbi sono al condizionale)
spero di essermi spiegato meglio. in ogni caso sono qua.
ciao

non avevo capito nulla allora...non mi tornava perchè appunto non ho una relazione con lui...ma allora? c'è una possibilità di storia? potrei essere io quella giusta?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tar11U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar19D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar12D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Barbie

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Sun Aug 15, 2010 5:19 pm

Abbiamo un passato incasinato e un presente complesso e altalenante. Mi verrebbe da confermare quanto risultava dal primo tiraggio, che mostrava un quadro più leggibile, visto anche le poche informazioni a disposizione.
Per questo leggo solo il futuro.

Solo il cielo ti può aiutare. Ma a quanto pare in questo momento è dalla tua parte(la temperance) e altro non ci dice.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI