domande ma una sola amore come vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domande ma una sola amore come vita

Postby ego » Sun Aug 15, 2010 5:37 pm

Pensare , ma poi le domande sono sempre le stesse amore, lavoro, speranza, viaggi, soldi, comprensione e tante altre
sogni se si realizzerano ed altro il nostro intimo si apre per la conoscenza per sapere e per avere un consiglio che ci viene offerto in modo gratuito ma dato con sincerità, io chiedo se è regolare chiedere se dopo avere avuto già tante risposte continuare a domandare le stesse cose, credo che il futuro può essere modificato giorno dopo giorno a seguito delle nostre azioni che facciamo giorno dopo giorno, ma il futuro dovrebbe essere unico forse proprio a seguito delle nostre azioni noi richiediamo la stessa domanda la poniamo in modo diverso ma resta sempre la stessa , credo che il nostro desiderio è quello di conoscere anticipatamente quello che potrebbe accadere per avere dentro il cuore una speranza che ci aiuti a andare a vanti a cercare di cambiare quello che potrebbe essere il futuro.
Noi si cammina per andare dove non lo sappiamo, ma noi sappiamo che vogliamo uscire fuori dai percorsi che percorriamo giornaliermente.
La mia domanda avrà delle risposte sicuramente ed è unica un incontro ci sarà con lei nel corso di quest'anno che sta velocemente andando via ???
grazie

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Re: domande ma una sola amore come vita

Postby principe canaglia » Wed Aug 18, 2010 6:19 pm

Credo davvero che l'incontro desiderato ci sarà, così come credo che se si è coerenti con se stessi e si perseguono gli obiettivi sinceri, coerenti con il nostro essere, le cose che vogliamo avvengono. Forse i Tarocchi ci aiutano a tenere alta l'attenzione su quanto ci riguarda, verso quelle cose per le quali la quotidianità inevitabilmente ci allontana.
Ciao
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: domande ma una sola amore come vita

Postby ego » Wed Aug 18, 2010 8:17 pm

Amico, Principe canaglia, grazie per la tua risposta la vita ce la creiamo giustamente noi attraverso i nostri percorsi forse le risposte noi le conosciamo nel nostro intimo ma abbiamo bisogno di qualcuno che rafforzi le nostre tesi, i tarocchi misteriosi intervengono in nostro aiuto e come se dischiudessero delle porte avanti a noi, ecco il loro dilemma e la loro bellezza , noi siamo come il matto che a volte vorremmo abbandonarci ad un cammino in piena libertà senza guardarci intorno.
Tutto questo ci aiuta a meditare e raggiungere anche un poco della serenità che cerchiamo, grazie e ciao a presto
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN