da oggi nuovo progetto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

da oggi nuovo progetto

Postby zuccherina » Tue Aug 17, 2010 7:24 pm

Ciao a tutti del forum!
sono una nuova utente e da oggi ho iniziato il cammino verso un nuovo orizzonte professionale.
Come andrà? ci sono o ci saranno le basi per il successo?
Grazie !

:Tar15U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar20D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
zuccherina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: da oggi nuovo progetto

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 8:09 pm

Ciao Zuccherina, allora non sarà tanto facile all'inizio, ci vorrà pazienza e potrebbero esserci dei problemi economici, poi però riuscirai a farlo andare bene, se sarai determinata. E' qualcosa in cui c'entra un marito/compagno ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby zuccherina » Wed Aug 18, 2010 8:16 pm

Lunablu wrote:Ciao Zuccherina, allora non sarà tanto facile all'inizio, ci vorrà pazienza e potrebbero esserci dei problemi economici, poi però riuscirai a farlo andare bene, se sarai determinata. E' qualcosa in cui c'entra un marito/compagno ? Lunablu

no sono single :oops: perchè chiedi se centra un marito/compagno? cmq sto affrontando questo progetto da sola...supporti e incoraggiamenti a parte ovviamente ;)
zuccherina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 8:30 pm

Lo chiedo perchè è apparsa una coppia perfetta dei Tarocchi. Allora escludendo quel significato posso aggiungere che potrebbero essere molto utili i consigli e le indicazioni di una persona più anziana (papà ?), che con esperienza e sapienza ti indirizzi verso la direzione più giusta per te. Puoi già identificare questa persona ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby zuccherina » Wed Aug 18, 2010 8:38 pm

Lunablu wrote:Lo chiedo perchè è apparsa una coppia perfetta dei Tarocchi. Allora escludendo quel significato posso aggiungere che potrebbero essere molto utili i consigli e le indicazioni di una persona più anziana (papà ?), che con esperienza e sapienza ti indirizzi verso la direzione più giusta per te. Puoi già identificare questa persona ?

il papà non ce l'ho...se ci devo pensare...ho accanto a me due persone che lavorativamente mi supportano e consigliano, ma non in modo approfondito, sono più confidenti, hanno sui 40 anni non di più, io sono più piccola :) ...però diciamo che per ora una figura così "forte" non riesco a identificarla...magari ancora non la conosco oppure non si è ancora "rivelata" in questo senso.
zuccherina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 8:46 pm

Allora diciamo che è la sapienza in senso lato di persone che hanno più esperienza di te, che potrà indirizzarti verso la cosa giusta da fare. Eremita indica anche tempi lunghi, quindi devi avere pazienza, ma il Carro al futuro significa riuscita, anche se l'inizio sarà un pò difficoltoso (Mago rovescio). E' un progetto che ha a che fare col commercio ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby zuccherina » Wed Aug 18, 2010 9:01 pm

Lunablu wrote:Allora diciamo che è la sapienza in senso lato di persone che hanno più esperienza di te, che potrà indirizzarti verso la cosa giusta da fare. Eremita indica anche tempi lunghi, quindi devi avere pazienza, ma il Carro al futuro significa riuscita, anche se l'inizio sarà un pò difficoltoso (Mago rovescio). E' un progetto che ha a che fare col commercio ?

mi sto addentrando nel fotovoltaico...in un certo senso centra anche il commercio si.
sei molto, molto brava :D
incrociamo le dita allora ! 8)
zuccherina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 9:21 pm

Cara Zuccherina carta di Giustizia identifica il commercio ed è diritta al futuro. Altra indicazione che alla lunga andrà bene. Grazie dei compliments ! :lol: Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby zuccherina » Mon Sep 27, 2010 4:07 pm

Ciao Luna,
purtroppo ci sono degli intoppi e ritardi...

saranno superati e risolti ?
:Tar20U: :Tar15U: :Tar07U:
:TppfIT:

manca ancora molto per la riuscita del mio progetto?
:Tar13U: :Tar20U: :Tar18U:
:TppfIT:
zuccherina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Thu Sep 30, 2010 1:11 pm

Ciao Zuccherina, i problemi di cui i parli sono identificati nella carta del Diavolo al presente, ma verranno risolti (ed anche con rapidità) poichè c'è Carro al futuro che indica riuscita e vittoria su un problema in tempi rapidi. Anche nel secondo Tiraggio ho un'indicazione di tempi celeri (Giudizio diritto). Ho anche un altro elemento che si ripete due volte: vi state facendo adeguata pubblicità ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI