riuscirò a laurearmi?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a laurearmi?

Postby marieza » Wed Aug 18, 2010 8:43 am

attraverso un momento di confusione. l'unica cosa certa è la volontà di laurearmi a breve e tentare di realizzare i miei sogni ma gli intoppi economici mi rallentano.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

MA PUò RISPONDERMI QUALCUNO...?

Postby marieza » Wed Aug 18, 2010 6:27 pm

C'è QUALCUNO CHE PUò INTERPRETARMI IL TIRAGGIO?
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

Re: riuscirò a laurearmi?

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 8:23 pm

Ciao Marieza, allora per risolvere gli intoppi economici di cui parli il suggerimento che i Tarocchi danno è fare economia. Temperanza è una carta benefica portatrice di enegia positiva. Poi Casa Dio diritta mi indica che potrebbero arrivare dei soldi che tu non ti aspetti. Continua a studiare (Papessa) e avrai successo all'università (Papa diritto), forse non così a brevissimo come speri ma di sicuro ce la farai. Stai studiando legge o economia ? Ho bisogno della risposta per dare una conclusione corretta a questa interpretazione. Grazie Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marieza » Wed Aug 18, 2010 8:51 pm

GRAZIE dell'aiuto. sto studiando scienze politiche, in questo preciso momento sto preparando un esame di diritto penale difficilissimo. insomma, scienze politiche è un pò tutte due le cose, sia legge che economia.
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 9:27 pm

Carta di Giustizia diritta al futuro indica che andrà bene, sia l'esame che il progetto di laurearsi a breve (significa proprio sia legge che commercio, quindi esattamente la tua facoltà), ma bisogna studiare (Papessa diritta). Tutte le carte al presente ed al futuro sono diritte quindi positive. In bocca al lupo !! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marieza » Wed Aug 18, 2010 10:05 pm

ti ringrazio luna blu....alla prossima!! ops: crepi il lupo!
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marieza » Thu Aug 19, 2010 12:41 pm

ciao luna blu, ripensando alla tua lettura mi chiedevo a proposito dei soldi inaspettati che potrebbero arrivarmi ,potresti spiegarmi un pò meglio? magari rifaccio un tiraggio.

:Tar11U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar16U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

Re: riuscirò a laurearmi? posso avere una risposta?

Postby marieza » Fri Aug 20, 2010 10:02 am

qualcuno potrebbe rispondermi per cortesia al mio ultimo tiraggio e domanda? prometto che nn secco più! :-)
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Fri Aug 20, 2010 10:33 am

Ciao Marieza anche in questo secondo Tiraggio è uscita al presente la stessa carta che indica l'arrivo inaspettato di qualcosa di positivo, che possono essere anche denari. Al futuro c'è ancora la carta che indica lo studio e guarda proprio in quella direzione, entrambe diritte. Quindi è qualcosa legato allo studio, hai fatto per caso richiesta di borsa di studio ? O magari rimborso tasse... oppure indicando Casa Dio anche la casa paterna, forse potresti ricevere dei soldi da parte della tua famiglia che non ti aspetti. Se vuoi commentiamo insieme quest'ultima interpretazione
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby marieza » Fri Aug 20, 2010 4:54 pm

guarda luna blu, nn saprei. nn ho fatto la richiesta per la borsa di studio e onestamente la mia famiglia nn se la passa tanto bene, quindi dubito che possa aiutarmi a meno che nn fanno un terno al lotto ;-). nn saprei proprio....
marieza

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Sun Aug 22, 2010 1:23 pm

E allora staremo a vedere i futuri sviluppi, se arriva qualcosa di inaspettato. Fammi sapere Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI