Dunque... non e' semplice ma ci proviamo: Le prime 3 carte uscite sulle quali si sviluppa il tiraggio sono inciative di u rifiuto al controllo della propria realta', di un mancato ascolto interiore, nel piano mentale (nell'imperatrice) vedo pensieri rivolti ad una se stessa che si fa specchio nella donna rovescia di Le monde, guarda se stessa come in clausura, e' bloccata, egocentrica, si sente sacrificarsi per amore .. tutti le sono contro, tant'e' che la risolve l'Appeso... La risolve per dirle che questo suo modo di stare ora, le e' funzionale, deve stare comunque ferma e cercare la quiete, deve riflettere, ora lei e' imprigionata in se stessa... deve cambiare il suo punto di vista sulla questione.... altrimenti come mi indicano l'arcano 13 e la papessa... ho la sensazione che si taglia le gambe da sola con un accenno masochistico...
Alpassato si sviluppa e si vede lui, che si ha dei problemi, indubbiamente non si sente libero , e' sregolato.. pare un po' in regressione, come se facesse retromarcia su una decisione...non volendo scegliere si atteggia con un po' di astuzia e di manipolazione a cosiddetto "imbroglio sacro", qualche bugia la dice, ma direi piu' per codardia che non per altro... la forza davanti a tutto mi fa pensare a quello.....
Al passato risolvono tutto Madre, Padre e Famiglia..... direi che l'idea della realizzazione coscienziosa c'e'.. una bella unione in costruzione, con l'entusiasmo di dare vita ad una nuova famiglia... ma tutte si sviluppano al passato e mi chiedo come mai.... ti faccio una domanda... essendo lui molto piu' giovane, lui ha figli?
Attendo risposta, a presto