elementi in più... per Paris. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

elementi in più... per Paris. Grazie

Postby keilani » Wed Aug 18, 2010 4:58 pm

Ciao Paris,
io spero tanto che il mio capo sia interessato a me. Abbiamo tanto in comune....
Per la questione dell'altro uomo devo essere sincera e non per darmi arie ma ci sono diversi che sarebbero interessati ame. Purtroppo io l'unico che sento affine, anzi che sento dentro di me è quello che io chiamo capo perchè lo è gerarchicamente per il resto abbiamo una formazione simile. lui mi da del tu e io vorrei dargli del tu al prossimo contatto, sempre professionale, che dovrò avere tra una settimana. L'altro uomo potrebbe essere il mio ex? Temo che potrebbe crearmi problemi nel caso entrasse un uomo nella mia vita per gelosia per suo figlio. Non credo che gradirebbe che nostro figlio abbia contatti con un'altro uomo che ama la sua mamma. Non so...
Io in questo momento ho talmente timore di avere qualche collega serpente al mio fianco che non avevo pensato ad altro, e poi finchè non si concretizza qualcosa che mi preoccupo a fare?
|Ciao Paris e grazie per l tua lettura.
Vorrei fare un tiraggio per sapere se i/le mie colleghe mi potrebbero parlare in modo favorevole di me e magari arrivi alle sue orecchie. non voglio essere una che si gloria ma il mio lavoro mi viene proprio bene.Grazie.

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar08D: :Tar14D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

Re: elementi in più... per Paris. Grazie

Postby paris » Thu Aug 19, 2010 10:25 am

Cara Keilani,

non mi sembra una buona idea convincere i tuoi colleghi a parlare bene di te per fare arrivare questa notizia alle sue orecchie.
La fila inferiore mostra tutti i personaggi al contrario, quindi i tarocchi sconsigliano questa strategia.
Indirizza il tuo pensare e le tue energie sul necessario e taglia i pensieri superflui.
Cerca di avere pazienza. Mi sembra che ci sia un blocco al futuro, come un mancato incontro.
Ma sei sicura che quest’uomo sia libero?

Ciao.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keilani » Thu Aug 19, 2010 11:53 pm

Ciao Paris, ho chiesto se c'è una donna ma mi hanno risposto che sanno solo di una figlia ma non di una moglie o compagna.
si può saperlo da un tiraggio?
Ci provo.
Nella sua vita c'è una donna che non sia la figlia?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keilani » Thu Aug 19, 2010 11:57 pm

Paris, forse perchè sono stanca e assonnata ma vorrei chiedere: ho speranza di entrare nella sua vita come compagna? Grazie , per tutto.

:Tar16U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07U: :Tar19U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar15D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Fri Aug 20, 2010 9:52 am

Ciao Keilani,

Lui ha una donna, ma attualmente è in fase di separazione, e questa separazione è anche difficile e problematica. Forse solo la figlia potrà attenuare le difficoltà della separazione, ma la sostanza non cambia.
Riguardo invece il tuo secondo tiraggio, non mi sembra che il destino sia favorevole a breve.
Tutte le carte della fila inferiore sono capovolte, quindi rispetto alla tua domanda non mi farei troppe illusioni per il momento, perchè lui è molto preso dalla sua situazione personale che è intricata e difficile.
la fila superiore in soulzione a quella inferiore mostra come ancora una volta la tematica della separazione la faccia da padrone e che il destino tornerà ad essere favorevole una volta che si concluderà questa questione.

Un abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keilani » Fri Aug 20, 2010 12:13 pm

Grazie Paris,
spero che tutto si risolva presto. Ho avuto tante cottarelle da quando ho lasciato il mio ex, ma per nessuno ho provato quello che provo per lui. e' come se lo conoscessi da una vita, sento una sensazione di familiarità profonda....
Aspetterò.
volevo solo chiarire che io no pensavo che i miei colleghi dovessero parlare bene di me perchè lo chiedevo, ma solo poteva succedere sulla base dei miei risultati che sono positivi, spontaneamente.
Mi voglio dare una tregua mentale. Grazie tanto.
Ke
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN