Amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Postby Ale02_71 » Wed Aug 18, 2010 6:45 pm

S. diventerà il mio compagno di vità?

:Tar11U: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amore

Postby Lunablu » Wed Aug 18, 2010 8:59 pm

Ciao Ale 02, non capisco dalla tua domanda se già siete insieme e tu vorresti qualcosa di più stabile o se non siete insieme. Azzardo la prima ipotesi: dalle carte uscite al passato pare che questa relazione sia stata piuttosto problematica (problemi con la suocera ?). Le due carte al presente ed al futuro sono entrambe rovescie, indicando problemi di comunicazione e il pensiero dell'uomo rivolto al passato e non al futuro. Bisognerebbe dare un taglio a questa situazione per poter arrivare ad una realizzazione di questo desiderio. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amore

Postby Ale02_71 » Thu Aug 19, 2010 8:36 am

Grazie Lunablù,

non siamo mai stati insieme, ci conosciamo da 10 anni ... siamo molto amici (o speravamo di essere solo amici) ... entrambi abbiamo paura di trasformare il nostro rapporto di amicizia in amore .Lui effettivamente qualche settimana fà mi ha praticamente detto che mi Ama, Mi ha anche detto che è meglio che il rapporto prosegua un certo tipo di percorso perchè vuole che tra noi quando succederà ... sia per sempre!
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI