progetto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

progetto

Postby sofiabar » Fri Aug 20, 2010 6:01 pm

ho in mente un progetto in anbito lavorativo.andra a buon fine??grazie a chi mi rispondera
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sofiabar

CAMOIN TAROT FORUM

Re: progetto

Postby antenoride » Fri Aug 20, 2010 7:05 pm

Il capo/l'azienda sembra tutta piegata a sanare alcuni problemi dovuti a una insoddisfacente campagna di comunicazione con i clienti. Per il momento il futuro sembra poco favorevole ad accogliere nuove iniziative, ma se lo arricchirai di contenuti emozionali (in pratica se l'azienda/il capo scorgerà un ritorno positivo per l'azienda) la cosa potrà avere successo.

Mancano molti riferimenti. Ho fatto una lettura a briglia sciolta. Forse, sempre se vuoi, con qualche ulteriore informazione, insieme, potremo mirare e approfondire la lettura.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN