ho bisogno di collaborazione per capire chi è

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho bisogno di collaborazione per capire chi è

Postby Micia » Fri Aug 20, 2010 6:43 pm

Ciao forum,
sono Ginevra una nuova utente, piacere :D
premetto che non so nulla di tarocchi, tranne che mi affascinano incredibilmente :oops: Quindi spero di non combinare casini :oops:
Ho una richiesta particolare da fare :oops: ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi.
Poco tempo fa ho fatto un consulto (gratuito) con una cartomante per sapere se avrei presto incontrato un uomo col quale iniziare una relazione, o cmq qualcosa che andasse oltre l'amicizia.
A trovare l'uomo giusto nemmeno ci penso :mrgreen:

Lei dal responso mi ha detto che quest'uomo con il quale vede una grande storia d'amore ormai prossima :shock: verso l'autunno, probabilmente lo conosco già o cmq ha a che fare con me in qualche modo, forse per il lavoro. Lui prova qualcosa per me ma non si è mai rivelato perchè sembrerebbe già impegnato, però con la storia in rottura definitiva.
Secondo la cartomante io sono all'"oscuro" di lui perchè o non ho mai pensato a lui in termini amorosi, o perchè non mi interessa, o forse non lo conosco realmente..non so per lui tipo colpo di fulmine e io manco l'ho mai visto...una cosa del genere. In poche parole lui esiste ma io non so chi è e dov'è :roll:

Ecco sono giornni che mi scervello a capire chi è costui! ho pensato che magari lo devo ancora conoscere, ma per certi versi fa parte della mia vita, magari per vie terze (colleghi, amici...) boh :roll: :shock:
Mi aiutate a capire chi è ? Non so intanto alle carte chiedo se già lo conosco di persona..può essere un passo avanti...grazie per la collaborazione :D

p.s. scusate se posso sembrare una un pò fuori di zucca con certe richieste :oops: :oops: :oops: ma qui si parla forse di un grande amore !!!! :D

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ho bisogno di collaborazione per capire chi è

Postby principe canaglia » Fri Aug 20, 2010 7:39 pm

Il destino ti è favorevole nel prossimo futuro e questo credo sia un buon messaggio da parte degli Arcani. Come in tutte le cose della vita ci sono dei "però". Devi cercare di superare innanzitutto l'impazienza che ti pervade, sembra così untensa che rischia di farti star male. Stai affrontando un periodo di trasformazione che forse non sei riuscita ad affrontare con un approccio adeguato. Sono le normali difficoltà della vita, che comunque vanno risolte, affinchè il tuo spirito sia adeguatamente equilibrato, per capire quello che indubbiamente oggi non ti è chiaro.
Io credo che la persona che ti interessa tu l ' abbia già incontrata nel recente passato, ma non ha avuto la possibilità, il coraggio di rivelarsi: forse perchè troppo giovane? Credo sia avvenuto in un momento in cui ti sentivi completamente realizzata e non guardavi a quello che avrebbe potuto riguardare il futuro.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micia » Fri Aug 20, 2010 8:02 pm

principe canaglia wrote:Il destino ti è favorevole nel prossimo futuro e questo credo sia un buon messaggio da parte degli Arcani. Come in tutte le cose della vita ci sono dei "però". Devi cercare di superare innanzitutto l'impazienza che ti pervade, sembra così untensa che rischia di farti star male. Stai affrontando un periodo di trasformazione che forse non sei riuscita ad affrontare con un approccio adeguato. Sono le normali difficoltà della vita, che comunque vanno risolte, affinchè il tuo spirito sia adeguatamente equilibrato, per capire quello che indubbiamente oggi non ti è chiaro.
Io credo che la persona che ti interessa tu l ' abbia già incontrata nel recente passato, ma non ha avuto la possibilità, il coraggio di rivelarsi: forse perchè troppo giovane? Credo sia avvenuto in un momento in cui ti sentivi completamente realizzata e non guardavi a quello che avrebbe potuto riguardare il futuro.
Ciao, ciao.

io sono impaziente e ansiosa di natura :mrgreen: provo a vivere la vita con più tranquillità e calma, ma se lo faccio sento poi come se tutto si "fermasse" :(
io questa persona proprio non so chi sia...ma le carte possono rivelare che tipo è caratterialmente parlando? ma ho ancora a che fare con lui?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar08U:
:TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Fri Aug 20, 2010 8:28 pm

Credo sia una persona giovane, molto schiva e pottrebbe avere a che fare con la giustizia le leggi: magari un avvocato.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micia » Fri Aug 20, 2010 8:31 pm

principe canaglia wrote:Credo sia una persona giovane, molto schiva e pottrebbe avere a che fare con la giustizia le leggi: magari un avvocato.
Ciao, ciao.

assolutamente non lo conosco :shock:
cmq grazie lo stesso principe :wink:
niente grande storia d'amore :mrgreen:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micia » Thu Sep 30, 2010 5:19 pm

principe...questa persona "nascosta" ho l'impressione che potrebbe essere unamia ex collega di lavoro, di 27 anni che studia economia e commercio e che lavorara nella segreteria...forse è per questo che non la "vedevo"...perchè era una lei !

Ti chiedo, era lei questa persona?
:Tar06U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar12D:
:TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Thu Sep 30, 2010 8:52 pm

Capisco che la Cartomante posso aver creato delle attese, ma mi occorre segnalare che il tempo passa, le situazioni si modificano continuamente, pertanto mi sembrano forzature inutili voler rimanere fermi ad un unico quesito," aperto nella dalla preistoria"!
Certo la tua ultima riflessione è di sostanziale importanza, ne sei talmente consapevole che ti sembra di uscire vittoriosa da un campo di battaglia(carro al presente). Non hai raggiunto una visione completa(manca un occhio al cavallo di destra), ti soffermi a contemplare la tua mancanza di equilibrio, auspicandoti di trovarti al teatro più che nella Vita.
Hai comunque capito che dovevi saper discriminare fra due contrasti: uomo-donna, bene-male, vero-falso. Per qualche tempo ti sentirai alquanto bloccata, dovrai analizzare attentamente cosa hai tenuto nascosco a te stessa(mani dietro la schiena) riflettere attentamente sul da farsi, per slegarsi e uscire dall'isolamento. La soluzione suggerita dagli Arcani: dovrai prendere consapevolezza del nuovo essere risorto, metà uomo e metà donna, accolto da un uomo e da una donna.
Il Cielo accoglie positivamente questa situazione che a prima vista può evidenziare ambiguità. Se si vuole credere nel miracolo vanno superati tutti i pregiudizi.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI