Fallimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fallimento

Postby barumira » Sat Aug 21, 2010 2:30 pm

La casa di cura dove lavora la mia piu' cara amica, potrebbe rischiare di non riuscire a Settembre a rimettersi in moto in modo da garantire il lavoro ai dipendenti. Avevano un acquirente ma non hanno concluso la vendita e c'e' aria che preferiscano il fallimento. La mia domanda e': Continuera' a lavorare li?
Grazie per i responsi :D

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Fallimento

Postby persea » Sat Aug 21, 2010 4:01 pm

Non sono in grado di dirti il futuro con esattezza...ma sembra che lei riesca a mantenere il suo lavoro, la professione che ha scelto, grazie anche ad una persona che la stima (medico-dirigente)e che la colloca nel posto che gli spetta. La stella indica anche il posto che si è scelto e che si è fatto nostro, ma a vedere il matto sull estremità opposta mi fa pensare (detto tra noi) ad un abbandono dell attuale occupazione per trovare il posto di lavoro che gli aggrada in un altro luogo....perchè il papa indica un nuovo ideale,un nuovo luogo in questo caso (guarda la stella)....mi rendo conto che la lettura è controvertibile perchè il papa potrebbe anche rappresentare un nuovo aquirente che preserva il posto...(carte come la maison-lune avrebbero parlato più chiaramente)....so solo che la forza è un opposizione ad un nuovo inizio caratterizzato da stimoli nuovi (sbarra la strada al matto) ed inoltre temperanza tenta di sciogliere i legami del diavolo che la tengono ancorata a quella realtà illusoria, fatta di tornaconti altrui, cercando di curare più gli aspetti personali...Comunque vadano le cose lei non resterà a piedi....la stella continua a lavorare con le sue brocche con dedizione e temperanza indica proprio il tipo di professione ,la cura, la riabilitazione, terapia...sono carte simili.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Fallimento

Postby barumira » Sat Aug 21, 2010 4:17 pm

Grazie, interessante la visione del Pape....., ti faro' sapere a settembre. :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN