riuscirò a venirne fuori?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a venirne fuori?

Postby ninetta » Mon Aug 23, 2010 10:38 am

Situazione ancora ingarbugliata. Io guardo al passato che non dà segno di sé e tutto ciò che accade mi pare insipido.
Riuscirò a venirne fuori?

Grazie
Ninetta

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar20D:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21D: :Tar18U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: riuscirò a venirne fuori?

Postby ninetta » Wed Aug 25, 2010 12:57 pm

devo preoccuparmi?
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Aug 25, 2010 7:56 pm

Ciao Ninetta, mi era sfuggito il tuo nuovo Tiraggio. Allora, una cosa non mi è chiara, ma tu intendi se riuscirai ad andare oltre dicendo "riuscirò a venirne fuori" o se riuscirai a re-instaurare un rapporto con lui ? Si vede comunque che tu speri in una buona notizia che non arriva (Giudizio rovescio), la separazione attuale al presente, il proseguire con il taglio al futuro. Infine Stella che guarda Ruota di Fortuna: se vuoi muovere il destino devi fare tu questo sacrificio, cioè non verrà da lui. Che mi dici ? L.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ninetta » Thu Aug 26, 2010 11:29 am

Beh, a quanto pare è proprio così.
Io vorrei andare oltre.
Non voglio muovermi io.
Deve volerlo, non deve capitare. Quindi, visto che lui non viene, volevo sapere se io riuscirò ad andare oltre a non restare appesa a questa storia, a cui ho dato così tanto.

:Tar03U: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Vorrei riprendermi la mia vita, e riuscire a spalancare il mio cuore nuovamente
Grazie

Ninetta
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Fri Aug 27, 2010 5:49 pm

Ciao Ninetta, allora Forza al presente indica una donna che ha buone energie, controllo sulla situazione, è l'idea di poter fare ciò che si vuole. Al futuro ti vedo ancora con problemi, ma il destino porterà la soluzione ad essi. Posso chiederti la tua professione ? Spesso esce Papessa nei tuoi Tiraggi, sei insegnante o impiegata o comunque una professione che ha a che fare con lo scrivere ? Devi passare attraverso una grande trasformazione (anche dolorosa) e tagliare definitivamente col passato. Questo ti porterà a vivere un'ulteriore crisi, ma poi ci sono due carte estremamente positive, che mi parlano di ritrovata serenità nella tua casa , e la tua realizzazione come donna. Insomma per ritrovare serenità devi convincerti che il taglio deve essere definitivo, ma dentro di te. Le carte mi dicono che è tutto in mano tua perchè al presente c'è carta della Forza diritta. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ninetta » Thu Sep 02, 2010 5:37 pm

Lunablu.. eccerto che faccio un lavoro di quel tipo.. sono un'insegnante di lettere, scrivo e leggo praticamente sempre!
Comunque io sono una forte di reazione. Quando è ora, sono una che spacca rocce dure almeno quanto la mia testa.
Quell'uomo lì, con tutte le rogne che ha addosso proprio non riesco a togliermelo dalla testa, allora ti chiedo di nuovo se percaso è davvero innamorato di quella lì, che non ha fatto che stargli appiccicato da quando ci siamo messi insieme, che prima di allora, dopo averlo lasciato, certo non aveva fatto nulla.
Allora la ama davvero?

:Tspace: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar20D:
:TppfIT:

tra loro durerà?

:Tar03U: :Tar09U: :Tar08U:

grazie del tuo prezioso sostegno!
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Tue Sep 07, 2010 5:35 pm

Ciao Ninetta, nel primo Tiragio esce la coppia perfetta dei Tarocchi Matto/Stella e, per la posizione che hanno nel Tiraggio deduco che c'è sicuramente ancora attrazione ed interesse reciproco, non amore, sia ben chiaro, poichè non ho carte che mi danno questa indicazione. Invece Temperanza e Giudizio rovescio mi danno idea di squilibrio, stanchezza, poca comunicazione. Quindi esistono questi aspetti contraddittori nel loro rapporto.

Seconda domanda: le tre carte sono tutte diritte, quindi non indicano veri problemi e, siccome mi hai fatto una domanda che riguarda il tempo, evidenzio che proprio al centro del Tiraggio Eremita indica "tempo lungo", quindi durerà ancora del tempo, si, trovando una certa stabilità (Giustizia diritta al futuro).

Mi dispiace se non è ciò che avresti desiderato leggere, ma può darsi che ti serva a dare quella svolta definitiva che i Tiraggi precedenti evidenziavano.
Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ninetta » Wed Sep 08, 2010 5:01 pm

accipicchia Luna Blu..
tutto vero quello che dici, però guarda caso.. proprio oggi mentre stavo tornando lui mi ha chiamato... io non ho risposto, ma poi lui mi ha inviato questo sms

"Non rispondi.. ma proprio non vuoi parlarmi? Il mio bene per te non è in discussione. Comunque volevo solo dirti che ti ho visto, poco fa"

Aiuto.. perché dopo tanti mesi di silenzio da me richiesto si rifà vivo in questo modo?

Cosa prova per me? Il nostro è ancora un amore possibile?

:Tar20U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Scusami tanto Lunablu, è che sono un po' impanicata.. c'ho sofferto un bel po', in più poi ora so che sta con quella donna orribile, non capisco. E a dire il vero non capisco nemmeno perché poi voglia proprio lui... ce n'è un bel po' di messi meglio!!! Ma quel batticuore del messaggio è decisamente indicativo... mi sai dire qualcosa?

Grazie mille
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Sep 08, 2010 8:57 pm

Cara Ninetta, ogni tanto penso a te chiedendomi se sei riuscita ad andare oltre... penso che lo facciamo veramente quando abbiamo capito ciò che dovevamo capire, se indugiamo forse c'è qualcosa che ancora dobbiamo comprendere. Non farò giri di parole: uno dei sgnificati dell' Innamorato è amore, anche comunicazione. Però al presente quest'uomo lo guarda ancora da una posizione per così dire "rovescia", non si volge a comprendere l'insegnamento che deriva dal passato, per relazionarsi correttamente al futuro. In carta soluzione c'è sempre la carta che significa "comunicazione". Il destino oggi l'ha messo sulla tua strada, non vuoi proprio comunicare ? Che cosa realmente ti frena ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Sep 08, 2010 9:01 pm

Ma tu deduci dal Tiraggio che stanno insieme ? O lo sai per certo ? Nel Tiraggio precedente si evidenziava che c'è un rapporto di qualche tipo, una frequentazione, un'attrazione ma stare insieme è un'altra cosa eh... poi la domanda verteva sull'amore e non era uscita quella carta. Se non lo sai per certo e lo vuoi sapere devi chiedere precisamente se stanno insieme, ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ninetta » Wed Sep 08, 2010 9:09 pm

No, lo so per certo, come so per certo che chiede di me ad amici comuni.
Da una persona che gli è vicina, e che frequenta spesso casa sua, perché gli risolve un po' di problematiche (stirare) so che non ha tolto nulla di quello che abbiamo comprato insieme, né ha posto cambiamenti in casa, rispetto alle modifiche che avevamo posto insieme.

Allora nell'ultimo tiraggio cosa vedi?
Grazie Lunetta, sei favolosa!!

Ninetta
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Wed Sep 08, 2010 9:13 pm

Dell'ultimo Tiraggio ti ho detto, e ti domandavo perchè non vuoi comunicare...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ninetta » Wed Sep 08, 2010 9:18 pm

forse però per questa domanda dovrei farti un altro tiraggio.. beh, non è difficile..
complesso ne è casomai l'interpretazione.

quindi tornerà da me perché mosso da sentimenti d'amore?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar20D:
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ninetta » Wed Sep 08, 2010 9:25 pm

Non voglio comunicare perché quell'uomo ha un potere su di me, e io ora sto cercando di mantenere un equilibrio conquistato in mesi di sofferenza goccia a goccia.
Ora, dopo tutto questo tempo in cui ho cercato di distruggerlo, davvero, non ci sono riuscita, mi sono detta, o torna da me, o è meglio che ne stia alla larga.
Alla larga io ci sto, ma dentro sento che, nonostante tutto e nonostante me... lo penso ancora e ancora lo vorrei, se solo mi volesse davvero. e ancora spero che torni.
So che sta con quell'altra, che lo tampinava mentre stavamo insieme, e credimi è decisamente più brutta di me, e meno attraente... e non lo dico solo io, lo dicono i suoi amici e colleghi, che mi sono stati accanto all'indomani della nostra separazione.

Ecco tutto qui.
Ora sta a te vedere cosa e come.. e soprattutto come farò a dare una svolta, eventualmente...
ninetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Thu Sep 09, 2010 12:37 pm

Cara Ninetta, penso che ci sia molto di più che l'avvenenza fisica a decretare il destino di una relazione, comunque sono certa che sarai molto carina. La risposta all'ultimo Tiraggio: non vedo intenzioni di tornare verso di te, Matto è rovescio: non sapere che direzione prendere o, non andare nella giusta direzione. Anche Giudizio è rovescio: non arriva la notizia o il cambiamento che stiamo aspettando. Ma guarda caso che cosa esce in carta soluzione ? La co-mu-ni-ca-zio-ne !... Questo può portare ad una risoluzione anche molto auspicabile del problema (Mondo). Abbiamo visto che lui non ce la fa, però ha chiamato e non ha ricevuto risposta, tu non lo vuoi fare... continuiamo a restare lì... capisci ? Non è un caso che le carte mettano sempre la stessa cosa in carta soluzione. Che ne dici ? L.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI