donne amiche o nemiche?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

donne amiche o nemiche?

Postby sophie84 » Mon Aug 23, 2010 12:02 pm

Ciao miei cari =D
Per alcuni problemi mi sto facendo aiutare da delle donne. Vorrei sapere se sono serie e davvero mi vogliono aiutare o hanno un secondo scopo e mi stanno abbindolando.
Grazie e buon inzio settimana!
bacioni

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03U: :Tar10U:
:TppfIT:
sophie84

CAMOIN TAROT FORUM

Re: donne amiche o nemiche?

Postby Lunablu » Mon Aug 23, 2010 1:12 pm

Ciao Sophie84, sono 2 le donne ? In ogni caso le donne del Tiraggio sono uscite diritte, significa positive, dunque non persone che vogliano carpire la buona fede. Inoltre è uscita Routa di Fortuna al futuro diritta, significa che il destino in questa situazione è a te favorevole. Se vuoi dammi qualche dettaglio in più per approfondire la lettura. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sophie84 » Mon Aug 23, 2010 1:23 pm

grazie Luna, meno male :)
al momento in particolare c'è una donna che mi sta aiutando, più che altro mi è vicina spiritualmente per dei problemi sentimentali e di lavoro che sto affrontando. lei l'ho conosciuta tramite un'amica,anche lei mi ha aiutato. Diciamo che l'aiuto è appunto più di consigli, ascolto...mi sono vicine.
Solo che quest'ultima la conosco poco...mi ispira tantissima fiducia, ma diciamo che si è dimostra talmente propensa nell'aiutarmi che un pò mi ha insospettito...ho avuto fregature in tal proposito ecco perchè sono prevenuta anche verso quella che potrebbe essere semplicemente solidarietà femminile :wink:

Già che ci siamo...posso chiedere un tiraggio per sapere se uscirò felicemente da questo periodo di incertezze?

:Tar06U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sophie84

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Mon Aug 23, 2010 1:41 pm

La risposta è si, e proprio felicemente, perchè Casa Dio è una carta molto positiva e gioiosa, e nemmeno tra molto tempo. Devi avere ancora un pò di pazienza ma ce la farai. Le due persone amiche le vedo anche in questo secondo Tiraggio, e si vede anche il passato piuttosto pesante che hai dovuto affrontare. Ma è proprio con il loro aiuto ache hai cominciato a venirne fuori, seppur con ancora delle difficoltà, ma alla fine ce la farai. In bocca al lupo ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sophie84 » Mon Aug 23, 2010 1:59 pm

Si loro mi hanno dato e mi stanno dando molta fiducia, tranquillità e coraggio..allora ci sentiamo fra un pò di tempo...quando sentirò che la tempesta sara passata ;)
Grazie luna e crepi il lupo!!
sophie84

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI