Annalisa: procedura guidata :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Annalisa: procedura guidata :-)

Postby CloClo » Wed Aug 25, 2010 1:29 pm

Ciao Annalisa,
bentornata!

ti devo ancora aggiornare sulla questione avvocato del lavoro ...mi hanno retribuito su competenze varie ma vedremo quando arriverà il termine entro il quale mi dovranno liquidare....per cui aspetto ma con vigilanza...;-)

Il tiraggio qua sotto riguarda il mio lui...

domanda...qual è il giusto compromesso per noi due???

:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar09U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

in un uno precedente siamo usciti come coppia Forza - Carro e sinceramente ne abbiamo un pò le caratteristiche tant è che immagino ,essendosi ripresentata di nuovo la coppia , questa volta capovolta, abbia un fondo di verità. ci sono state tante evoluzioni, cambiamenti positivi...

ergo...parto sempre dall'ostacolo??? ...la coppia capovolta si trova tra un imperatrice ed un papa...in tal senso la Forza potrebbe riferirsi a lei ed il Carro a lui?? come se fossero delle proiezioni...???

grazie!!!!!
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Annalisa: procedura guidata :-)

Postby annalisam » Thu Aug 26, 2010 12:03 pm

ciao CloClo, mi fa piacere che la cosa x il lavoro stia andando avanti..brava vigila sempre ..sul tiraggio..non lo interpreto così lo fari da sola poi magari lo vedo dopo e ci confrontiamo se ti va..devi cominciare sempre dalle tre carte Passato, presente, futuro eppoi colleghi il resto secondo le varie leggi, di cui chiaramente non sono esperta ... :mrgreen: un abbraccio
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby CloClo » Thu Aug 26, 2010 3:23 pm

...ok....allora resettiamo tutto, provo:

partiamo dal presente , l' Eremita, Lama che simboleggia un percorso profondo , "critico" anche positivo ,interiore , forse solitario; rivolge lo sguardo al passato,forse una riflessione su situazioni ed eventi...

Al Futuro c è il Giudizio dritto , lama dell'unione , della coppia , immagino quindi con una valenza positiva rispetto alla mia domanda.

al passato quel Papa capovolto (immagino lui) insicuro e preoccupato è distante dall imperatrice...in mezzo vedo un'incapacità di reagire alle situazioni , di decidere della propria vita....nn capisco se devo legarlo ad uno dei due o se forse è proprio ciò che nn li fa stare vicini...

cosa risolve tutto l ambaradam?... appeso e sole risolvono ciò che crea distanza, nn so forse con un profondo ascolto (Appeso è l unico ad avere un orecchio)ed una buona complicità/comunicazione , aspetto che ritorna anche nel Giudizio...solo in questo modo il Papa si raddrizza attraverso una nuova energia, forte che procede verso l armonia...

che fatica ...
che ti sembra?
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby CloClo » Tue Aug 31, 2010 8:12 am

Ciao Annalisa...hai dato un'occhiata al aromanzo che ho scritto :-) :-)??

merci...
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Aug 31, 2010 8:41 am

Ciao CloClo, l'ho visto ora..scusa.. :oops: concordo con quello che hai scritto..e penso che sia sostanzialmente una difficoltà di comunicazione tra te ed il papa..in mezzo però ci sono due figure, due giovani..non è che ha una filgia di cui si sta preoccupando ora..magari x un amoretto?? se non è così allora il significato è solo simbolico..e penso risieda in una specie di blocco dovuto ad una forte emozionalità femminile (la forza capovolta) che rende un pò timoroso il conquistatore (il carro)..la soluzione ..si è l'attenzione a questa situazione (l'ascolto come dici giustamente tu) per passare alla comprensione (il sole) ed avviarsi a risolvere la questione con un pò di pazienza (la temperanza)... :mrgreen: buona giornata
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby CloClo » Tue Aug 31, 2010 9:27 am

nn ti preoccupare!!!

lui nn ha figli....sicuramente l interpretazione simbolica è abbastanza aderente in quanto è un uomo con un lato femminile molto spiccato....oppure invece di preoccuparsi di una giovane potrebbe essere un giovane ragazzo ( suo fratello visto come Il Carro)?

buona giornata a te...
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Aug 31, 2010 9:31 am

si, le figure sono due un maschio ed una femmina, ambedue giovani..potrebbe essere il figlio..permane però anche il significato simbolico, perchè, secondo me le lame rispondono sempre su più piani (spirituale, animo e materiale)...chiaramente capirli tutti insieme non è facile e spesso ingarbulgiamo i diversi livelli!!! :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby annalisam » Tue Aug 31, 2010 9:32 am

.. :oops: scusa il fratello...chissà xchè mi sono fissata con il figlio!!! :?
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Postby CloClo » Tue Aug 31, 2010 2:15 pm

....sarà un lapsus...;-)

un caro saluto...
CloClo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN