evoluzione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione

Postby linus309 » Wed Aug 25, 2010 10:45 pm

buongiorno,
sono diversi anni che per ua serie di cose mi sento come in una fase di involuzione .
Ci sarà un cambiamento di rotta ? se si seguendo quale strada ? :cry: grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar16U: :Tar14U: :Tar15D:
:TppfIT:
linus309

CAMOIN TAROT FORUM

Re: evoluzione

Postby linus309 » Wed Aug 25, 2010 10:47 pm

qualcuno mi può aiutare nell' interpretazione? grazie
linus309

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Fri Aug 27, 2010 8:49 pm

Ciao Linus309, nel Tiraggio appare esattamente che il cambiamento è in direzione evolutiva. Scegliendo quale strada è un pò difficile dirlo senza ulteriori elementi, posso azzardare che un legame di coppia opprimente e limitante si scioglie lasciando le persone più libere... Che ne dici ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby linus309 » Mon Aug 30, 2010 7:55 am

grazie per il tuo aiuto. spero che non sia quella la strada , o cmqspero che il mio legame trovi un nuovo e quilibrio ...per poi arrivare alla nascita come avevo chieto nell'altro tiraggio . penso sia un 'evoluzione personale quella che devo fare e lavorativa . Ma se hai visto come prima cosa quella di coppia non so cosa dirti ...provo a fare un altro tiro ? mi puoi aiutare ? grazie .
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar06D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
linus309

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Mon Aug 30, 2010 10:19 am

Scusa ma non capisco qual'è la domanda precisa relativa a questo secondo Tiraggio...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby linus309 » Mon Aug 30, 2010 11:06 am

solo se poteva essere un cambiamento lavorativo qualitativo/ quodotianità e oppure un percorso personale quello che poteva portarmi verso l'evoluzione . Parlavi di un legame di coppia che si scioglieva . Quindi non so se ti riferivi al fatto che mi dovrei lasciare con il mio compagno attuale ( su cui avevo fatto un tiro sulla nascita di un figlio , e quindi mi dispiacerebbe fosse quello ) .
linus309

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Mon Aug 30, 2010 6:29 pm

No no no Linus309 per carità ! Io non dò mai Giudizi del tipo "devi fare questo o quello", è proprio contrarissimo allo spirito con cui leggo queste meravigliose carte. Cerco di interpretare una situazione, e quello che dicevo in merito al legame significa che questo legame si trasfoma e migliora, cambiando certe sue caratteristiche, ma non che si scioglie.
Per rispondere alla seconda domanda, direi che sei sulla buona strada per un'evoluzione personale, poichè tutte le figure femminili del Tiraggio sono diritte. Certo la strada è ancora piuttosto lunga e faticosetta, ed in effetti sembra anche che tu sia un pò insoddisfatta da un punto di vista lavorativo. Però alla fine l'esito sarà positivo per iniziare una nuova vita. Quindi io penso che il cambiamento vada di pari passo su entrambi i fronti. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby linus309 » Tue Aug 31, 2010 7:43 am

Spero tanto che tu abbia ragione anche se mi costerà qualche salita in più . Grazie mille per il tuo aiuto .
linus309

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI