atteggiamenti sospetti....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

atteggiamenti sospetti....

Postby Aurora » Tue Aug 31, 2010 2:46 pm

Buongiorno a tutti !
Sarà un caso, ma ho passato il fine settimana con M e.... mi ha lasciata sconcertata il suo essere più affettuoso del solito, raccontarmi, senza che lo chieda io del lavoro ecc.... insomma, quando da una persona non ti aspetti certi atteggiamenti e addirittura ti sembrano strani e sospetti...
Volevo chiedere alle carte se vedono un'altra donna, insomma se i miei sospetti sono reali...
Chi può, quando può..... grazie :-)

:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

Re: atteggiamenti sospetti....

Postby persea » Tue Aug 31, 2010 3:02 pm

I tuoi sospetti sono infondati e non hanno concretezza..la stabilità delle idee e dei concetti e la tua padronanza intellettuale è minata da questo dubbio ingannevole che mina le tue percezioni intuitive distorcendole (imperatore guarda la luna entrambe rovesciati). Il razionale viene meno e in assenza di prove certe ti sperdi in mille pensieri e fantasie che ti fanno vagare nell immaginifico...Forse il tuo sospetto nasce per via di eventi passati ,dove magari (forse prima che stavate insieme) qualcuno di voi ha avuto atteggiamenti fedigrafi...Il papa ti suggerisce di avere fede gioiendo dell importanza centrale di cui lui ti investe.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: atteggiamenti sospetti....

Postby Aurora » Tue Aug 31, 2010 3:31 pm

Grazie Persea !!!!
E' proprio così .... c'è stato tempo fa un suo atteggiamento fedigrafo (mentre stavamo insieme)....
e adesso mi insospettisco facilmente e come dici tu l'immaginifico manda spesso la razionalità dietro le quinte :oops:
Ciao
Aurora
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN