nuova proposta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova proposta

Postby bestgianduia » Fri Sep 03, 2010 12:14 pm

ciao care! io avrei una domanda....mi si è presentata in questi giorni un'offerta di lavoro, diciamo quasi sicura per 3 mesi, il problema è che dovrei aprire la p iva. allora la mia domanda è: sarebbe una cosa positiva per me aprire la p iva per quel tipo di lavoro, utile anche per il futuro?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar20U: :Tar05D: :Tar02U:
:TppfIT:

grazie mille !
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuova proposta

Postby bestgianduia » Mon Sep 06, 2010 5:21 pm

forse dovrei spezzettare la domanda? :?
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Tue Sep 07, 2010 2:02 pm

qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nella lettura? grazie... :oops:
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Tue Sep 07, 2010 2:28 pm

Ciao Bestgianduia,

c'è qualcuno che ti sta consigliando in questo momento? perchè se la risposta è affermativa, ti direi di stare attenta perchè i consigli non sono buoni. comunque hai fatto due domande in una e forse il tiraggio non è attendibile. Mi sembrerebbe che la partita IVA la puoi aprire, ma non capisco questo personaggio.
Facciamo così rifai il tiraggio e poni solo una domanda chiara... :D (non preoccuparti non sei l'unica che fa così :D )
Ciao!

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Tue Sep 07, 2010 2:52 pm

scusa paris...si sono alle solite 20 domande per un tiraggio :lol:
allora la domanda è: questo lavoro che mi stanno proponendo per tre mesi è una cosa che sarà importante per il mio futuro lavorativo?grazie
:Tar18U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Wed Sep 08, 2010 9:01 am

Cara Bestgianduia,

le carte rispondono che è una cosa giusta per te. Anche al presente la carta dell'eremita è dritta, e rappresenta la persona che ti ha proposto questo lavoro, una persona che vuole aiutarti a fare luce sulla tua strada.
Io direi che puoi accettare tranquillamente e fare l'esperienza.

Ciao!!
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Wed Sep 08, 2010 11:21 am

cara paris...ho appena ricevuto la telefonata della tipa che mi ha proposto il lavoro....sembra che non se ne fa niente, perchè in uno degli uffici dove ho lavorato in precedenza, c'è una sorta di conflitto di interesse con l'uff in cui dovrei andare ora, in sostanza ho lavorato dall'avversario....che sfiga cavolo....quindi sono senza lavoro e nella situazione di stallo più totale.
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Wed Sep 08, 2010 11:24 am

vorrei se possibile fare un altro tiraggio: vorrei sapere se faccio bene a fare il master on line che guardo e studio da tanto, mi aiuterà a trovare lavoro? grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Wed Sep 08, 2010 3:36 pm

Cara Bestgianduia,

adesso capisco il senso del primo tiraggio con il personaggio capovolto e il blocco sopra di lui...
Riguardo questo tiraggio, le carte mostrano che le tue idee sono buone, e che sono state risvegliate da qualcosa di esterno. Al futuro la temperanza capovolta suggerisce di aver pazienza perché è necessario del tempo, e compare anche la figura di un maestro o di un insegnante . Ancora al futuro oltre alla tua impazienza, ci sei tu che non riesci a sbloccarti, a sbocciare, come se avessi il successo a portata di mano ma non riuscissi ad afferrarlo.
Risolve la carta della Luna, e credo che questa voglia dire che ti devi affidare alla tua intuizione, al tuo fiuto. Vedrai che se seguirai il tuo istinto ti realizzerai appieno.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Wed Sep 08, 2010 3:57 pm

quindi il master lo potrei fare ma non mi porterà lavoro...o meglio sarò io che non sapro coglierlo, giusto?
vorrei farti un'altra domanda generica: riuscirò a trovare un lavoro in cui utilizzerò la mia laurea?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar12U: :Tar20D:
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Thu Sep 09, 2010 9:25 am

Ciao Bestgianduia,

nel tiraggio precedente, io non ti ho detto che non saprai cogliere le occasioni, ho detto il contrario, cioè che devi sviluppare e affidarti di più al tuo intuito, o alle tue sensazioni per decidere e cogliere le occasioni.
Riguardo a questo tiraggio mi sembra che il fatto che tu debba per forza sfruttare la tua laurea nel campo del lavoro ti porti ad un blocco.
Devi ben riflettere su quello che vuoi fare, sulle opportunità che ti si presentano, perché se sarai troppo rigida e attaccata ad uno schema mentale, rischi di non scegliere mai.
Sei sicura che quello che vuoi è un lavoro su quello che hai studiato? (guarda che il campo si allarga a tutte le figure professionali attinenti e non solo a quelle che vorresti tu). :roll:
Te lo chiedo perché a me sembra che il problema che incontrerai al futuro sia una poca chiarezza con te stessa, come se tu ti raccontassi delle storie, o mentissi a te stessa…(scusa!) :?
Bestgianduia devi usare la tua creatività, devi tirare fuori il coraggio e seguire le tue scelte.
Anche se la scelta non fosse proprio giusta, ricordati che ti farà fare un cammino che ti porterà altre cose che forse saranno più importanti di quelle che cerchi tu ora.
Perciò… spero di essere stata chiara, segui il tuo istinto e prenditi le tue responsabilità nelle scelte che farai.

Ciao,
Paris :D
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Thu Sep 09, 2010 9:30 am

credo tu abbia ragione.....ma cacchio il mio istinto è confuso...e non so proprio dove sbattere la testa e cosa fare dove andare...faccio l'ultimo tiraggio e poi credo mi ritirerò nel mio silenzio...: cosa dovrei fare per uscire da questa situazione di blocco?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar04U:

grazie paris...gentile come sempre
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby paris » Thu Sep 09, 2010 9:54 am

Le carte rispondono che è il momento giusto per la riflessione sotto tutti gli aspetti.
Vedrai che la concretizzazione del tuo successo e della tua realizzazione non tarderà.

Ciao!
paris
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bestgianduia » Thu Sep 09, 2010 9:56 am

spero....anche perchè stare qui a riflettere senza fare niente...e tutti che ti rompono...io non so...mi sembra di perdere tempo...
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN