by paris » Mon Sep 06, 2010 11:13 am
Cara Keilani,
Il tuo tiraggio mette in evidenza la tua posizione di debolezza al presente. Una donna che non riesce a controllare la propria personalità, i propri desideri, e soprattutto il desiderio di quell’uomo che si trova nel tiraggio accanto a lei e che è collegato al suo ambiente lavorativo.
E’ una bella coppia, piena di energie positive, ma tu al presente sei in posizione di inferiorità o meglio di debolezza per paura che questo tuo desiderio rimanga nell’ambito del virtuale.
La Ruota della Fortuna è in soluzione alla forza. E’ la macchina del destino. Questo significa che la soluzione al presente sarà indipendente dal tuo volere, perché dettata da circostanze esterne e non da una tua azione precisa.
Quello che devi fare è ascoltare la tua voce interiore. Cerca di agire secondo il tuo sentire, purifica le tue idee, sfrondale da considerazioni inutili, agisci per te stessa e non per far tacere i colleghi o l’ambiente lavorativo. Fai le scelte opportune, che io sono sicura, che se ascolti la voce che è dentro di te senza farti influenzare, riuscirai ad individuare.
Ti consiglierei per il momento di aspettare prima di prendere qualsiasi decisione.
Rifletti bene e osserva i segnali attorno a te. Se farai così, inizierai al futuro un nuovo ciclo della tua vita, dove ci sarà l’amore.
In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin