ho bisogno di aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho bisogno di aiuto

Postby sofiasinceri » Wed Sep 08, 2010 2:11 pm

Ho capito che sono innamorata di lui mi sveglio la notte e non riesco più a dormire cosa devo fare..????
Grazie a chiunque mi aiuterà in questo momento difficile.Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar18D: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ho bisogno di aiuto

Postby principe canaglia » Sun Sep 12, 2010 5:15 pm

I Tarocchi non consigliano di assecondare questa tua passione. Devi recuperare tutte le tue energie psicofisiche e utilizzarle per domare quest'animalità che ti sta possedendo. Sei stretta tra il tuo piccolo diavolo unteriore(leone controllato dalla Forza) e il grande diavolo: che ti lega con la sua personalità dirompente, con la sua tecnica ammaliatrice, con la sua ambiguità, con il suo fascino! Questa situazione ti porterà all'isolamento, alla tristezza, all'incapacità di relazionarti correttamente con le persone a te più vicine. La soluzione è "domare il serpente"!(Eremita che solleva il serpente daterra). devi illuminare la tua coscienza, devi pensare a cosa stai mettendo in gioco. Prova guardando dentro di te, guardando nel tuo passato, se trovi motivi di conforto o spiegazioni per non vivere questa situazione negativamente.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Tue Sep 14, 2010 1:14 pm

Grazie, mi sei stato di grandissimo aiuto, so che hai perfettamente ragione, e proprio per questo motivo ho dato le dimissioni, e ora mi sto preparando ad una nuova avventura lavorativa, che mi terrà alla larga da lui sia fisicamente che mentalmente.
Ho avuto la possibilità diverse volte di instaurare una relazione con lui, ma in fondo qualcosa mi ha sempre fermato, e ha fatto in modo che ignorassi i suoi messaggi.
Ti ringrazio non hai sbagliato un colpo nella tua lettura...
mi dici solo se lui si terrà alla larga da me..???

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille nessuno mi aveva mai letto le carte così chiaramente.
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Tue Sep 14, 2010 6:13 pm

I Tarocchi consigliano di non disperdere energie; non rimanere agganciata al passato! Oramai il destino ti ha dato una soluzione(Ruota di Fortuna in soluzione sulla linea del passato), gira pagina. Pensa a concentrarti sul tuo nuovo lavoro(sei all'inizio come conferma Le Bateleur). Pertanto devi essere concentrata, attenta, con i piedi per terra: devi imitare Temperanza che ti sta assistendo! Oramai lui ha capito che il tuo corpo diventerà un ricordo. Certo lo vive come un'ingiustizia; ma quale orgoglio ferito non deve essere lenito?
Tu devi utilizzare gli unguenti di Temperanza per Guarire; il simbolo dell'infinito ai suoi piedi indica che tutto è nelle tue possibilità! Gli Arcani dicono che ce la farai, riuscirai ad evolvere verso uno stadio più spirituale e trovare chi ti è simile e vuole condividere le tue realizzazioni. Il Sole è lì per scaldarvi e donarvi felicità !
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Wed Sep 15, 2010 2:05 pm

incredibile non so cosa dire tutto ciò che hai detto è la verità, e senza conoscere niente di me..!!
Sto per aprire un negozio di erboristeria fitoterapia, un negozio diverso dalla solita erboristeria un piccolo gioiellino dove la persona è al centro delle mie attenzioni, dove chi entra si sente ascoltato e aiutato.
E' il mio sogno da tutta la vita e ora sto per realizzarlo.
Grazie mi hai aiutato a trovare la forza per portare avanti il mio progetto con tutta la forza e la grinta che possiedo.
E per quel lui in questione , il problema è che non ha mai avuto il mio corpo, non mi ha neanche mai sfiorato non perchè non ci abbia provato, ma perchè io non glielo ho permesso, da un uomo voglio amore vero e non sono abituata ad accontentarmi.
Ho provato qualcosa per lui, lo so, ma proprio in questi giorni la mia amica mi ha confessato che ha avuto una storia con lui, finita male, e questo mi ha fatto vedere le cose per quelle che sono veramente, dopo di che la tua lettura non ha fatto altro che confermare quello che inconsciamente sapevo. Non sarei altro che un'altro trofeo di caccia, e io non voglio questo.
Grazie infinite.
Paola
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Wed Sep 15, 2010 8:23 pm

Ti auguro di trovare sempre l'energia per credere nella possibilità che è in te!
Un caro Saluto.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN