by antenoride » Sat Sep 18, 2010 1:15 pm
Ciao Verdestella, Intanto sono contento che tu faccia dei reading. di poesia ? di narrativa ? di .....
Guardo le carte poste alle estremità del tiraggio e vedo che stai viaggiando spedita nella giusta direzione e il tuo sguardo è puntato verso il gratificante obiettivo della casa dio. E questo mi sembra molto promettente.
Tra queste due estremità e poste lungo il percorso, ci sono difficoltà, ostacoli, suggerimenti e successi. Provo a dar loro un significato anche se mi mancano informazioni. Devi far tesoro delle problematiche che hai riscontrato nei precedenti reading a cui hai partecipato. In particolare emerge la necessità che tu debba dare, nelle esternazioni della tua intimità, una maggiore teatralità, senza lasciar trasparire le tue insicurezze, che possono frenare il raggiungimento dell'obiettivo.
Parlami e parlaci dei (tuoi) reading. La cosa interessa. Questo te lo chiedo io, ma lo dicono anche le carte, in quanto potrebbe rappresentare un'azione propedeutica.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)