per Lunablu: tristezza amorosa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunablu: tristezza amorosa

Postby prugnobianco » Thu Sep 09, 2010 3:05 pm

Ciao Luna
mi rivolgo a te se non ti dispiace :)
Grazie per l'aiuto !!

Puoi dirmi se il ragazzo che è sempre nei miei pensieri ha scelto definitivamente di stare con la sua fidanzata?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tar17D: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar16U: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Lui è felice con lei?
:Tar08U: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Lui ha deciso di mettere la testa a posto e chiudere con il suo passato (di cui faccio parte anche io)?
:Tar19U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar16U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar12D: :Tar09D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
prugnobianco

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunablu: tristezza amorosa

Postby Lunablu » Fri Sep 10, 2010 1:17 pm

Ciao Pugnobianco, se non hai troppa fretta ti risponderò nei prossimi giorni perchè, oltre ad essere un pò presa dagli impegni, ho anche tante richieste qui sul forum. Se invece vuoi sapere subito, rifai il post non indirizzandolo specificatamente a me, va bene ? Poi ti consiglio comunque di fare una domanda alla volta. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Mon Sep 13, 2010 3:24 pm

Ciao Pugnobianco. Prima domanda: carta del Sole in alto nel Tiraggio mi fa pensare che alla fine sceglierà di stare con la sua fidanzata, ma nel percorso vedo anche una separazione con sofferenza di lei, ed una successiva riappacificazione appunto. Questo loro rapporto è stato comunque abbastanza problematico anche nel passato.
Per quanto riguarda la seconda domanda emerge dalle carte che lui non è felice con lei, e che sta appunto pensando alla separazione, ma che poi non avverrà, me lo conferma carta del Diavolo al futuro. La coppia non si lascia, ma non è per amore che sta insieme.

Per quanto riguarda la terza domanda sembra proprio che lui voglia dare un taglio alle abitudini negative del passato (Arcano 13 verso Diavolo rovescio), anche se ciò gli costa molta fatica. Forza che guarda questa situazione mi fa pensare che sia proprio la sua fidanzata che lo "induce" (costringe forzatamente?) a farlo. Anche in questo Tiraggio si vede che ci sono molto problemi al presente (Appeso rovescio) e al futuro, e la necessità di dover fare una scelta (quella di chiudere con un certo tipo di passato appunto).

Che ne pensi ? Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunablu » Mon Sep 13, 2010 3:26 pm

Per la terza domanda nel tuo post le carte sono tutte scompaginate, invece nella mia risposta erano a posto, perciò ho potuto interpretare il Tiraggio, ciao.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI