Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
salve sono nuova del forum e sono un pò impacciata.comunque il mio quesito è molto semplice.sono I (1/12/1964) e da 11 anni ho una bella storia con N (4/12/1948).lui è imoegnato in una situazione abbastanza difficile e desidererebbe concretizzare la nostra storia con una convivenza.io sarei contraria,ho paura di affrontare una situazione così difficile.cosa dicono i tarocchi a riguardo?grazie per l'attenzione prestatami.
ciao beta...devi fare un tiraggio se vuoi una lettura! lo fai cliccando su nuovo tiraggio e poi copia e incolla quello che esce... ricordati di chiudere quando hai copiato se no non riesi a farne altri. ciao Sim
ciao beta...no il tiraggio è venuto male: devi sempre fare a capo prima di incollare se no si sfasano le posizioni delle carte! quindi riprova... ciao Sim