amica depressa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amica depressa

Postby angioletta » Thu Sep 16, 2010 7:06 pm

:?: ciao a tutti carissimi! La mia amica EUGENIA della GRECIA nata il 2 GENNAIO del 1975, si vorrebbe separare dal marito ANDREA nato il 7 LUGLIO del 1981 per seri motivi.Pensi che si rimetterà con lui oppure riinizierà la storia con una sua vecchia fiamma DIEGO italiano,nato l'8 OTTOBRE del 1969 ,sposato senza figll? un grazie di cuore,sta soffrendo molto.. :cry:

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar08U:
:TppfIT:
angioletta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amica depressa

Postby persea » Thu Sep 16, 2010 7:37 pm

Sembra che poverina debba accettare la propria condizione prendendosi la responsabilità ed il coraggio delle proprie scelte , ritrovando così il proprio equilibrio interiore e la forza di guardare con energia positiva al futuro per uscire da questa separazione difficile che la rende debole emotivamente ed anche fortemente logorata per ovvi risentimenti e anche colpe...non ci sono uomini al futuro, credo che le ferite emozionali la spingernno a trovare sè stessa più che un uomo...inoltre l'appeso rappresenta un uomo chiuso che non torna sui suoi passi....Al presente c'è il grande botto, la rivelazione di segreti scomodi usciti allo scoperto...forse un tradimento???
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amica depressa

Postby angioletta » Fri Sep 17, 2010 11:24 am

:mrgreen: grazie mille x la lettura e complimenti credo che per ora infatti le cose stiano proprio così .Speriamo bene xchè ha anche un bambino piccolo con questo uomo e non c'entra niente.. :(
angioletta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN