Ritornerà la fiamma?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ritornerà la fiamma?

Postby Micetta » Sat Sep 18, 2010 12:24 pm

Sono sposata. Dopo 17 anni ho rincontrato il mio ex. Tra noi è stato subito amore. Ci siamo frequentati per un anno. Poi un mese fa la sua compagna lo ha scoperto e da allora non l'ho più rivisto. Sento che mi ama. Ritornerà da me? Che ne sarà del nostro futuro? Attendo una tua risposta con ansia. Grazie
Micetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritornerà la fiamma?

Postby sim » Sat Sep 18, 2010 1:41 pm

micetta...devi fare il tiraggio però... :wink:
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micetta » Sat Sep 18, 2010 3:41 pm

Scusami. Lo faccio ora il tiraggio. Rispondimi presto.... Grazie....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar16D:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar06D: :Tar01D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Micetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micetta » Mon Sep 20, 2010 4:28 pm

Sono in ansia di ricevere una risposta.... Rispondi presto, grazie.
Micetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Tue Sep 21, 2010 10:35 am

ciao Micetta...
mi dispiace dirti che questo tiraggio non ha responso molto positivo per quello che tu hai chiesto...
si vede chiaramente che la scelta da lui fatta non è nella tua direzione e anche che al futuro non ci sarà un nuovo inizio di questa passione...
il consiglio dei tarocchi è quello di dare un taglio netto con questa storia che ha rappresentato soprattutto per te l'occasione di chiudere un qualcosa che era rimasto in sospeso dal tuo passato e forse ti permette di fare chiarezza proprio su questo aspetto...e forse anche sul ruolo paterno che quest'uomo rappresentava per te...
quindi questo taglio netto porterà alla vostra reale separazione ma permetterà a te di recuperare enregie, la tua centratura...di rimetterti in forza ed anche di essere più autentica con te stessa ad anche con tuo marito...
spero che queste parole, dopo un iniziale dispiacere, ti siano d'aiuto per la tua evoluzione personale...
con affetto
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI