che intenzioni ha? cosa nasconde? per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che intenzioni ha? cosa nasconde? per Lunablu

Postby gidru27 » Sun Oct 03, 2010 1:20 pm

Buongiorno cara Lunablu,
mi piacerebbe tu mi dicessi cosa nasconde e che intenzioni ha una persona, C, che vuole collaborare con me professionalmente al mio Centro. Ho ricevuto segnali negativi su di lei e vorrei una conferma o meno.
Grazie di cuore!!
gidru 27

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gidru27

CAMOIN TAROT FORUM

Re: che intenzioni ha? cosa nasconde? per Lunablu

Postby Lunablu » Sun Oct 10, 2010 4:53 pm

Cara Gidru27, scusa il ritaro nel risponderti, non avevo proprio visto il tuo post, ed in seguito non lo trovavo. Ma veniamo a noi. In effetti quasi tutte le carte di energia femminile in questo Tiraggio sono al rovescio, e questo non è un buon segno. Al presente si vede che lei vuole una collaborazione (Sole), solo che ha le idee piuttosto confuse, non ha molta capacità di gestire una situazione ed un blocco di tipo emotivo personale (forse dovuto ad una situazione affettiva non buona nel passato). Che tipo di collaborazione propone al centro, dei corsi ? Comunque non è che nasconda qualcosa in particolare, direi che è carente nell'offerta che propone piuttosto. La riga più alta di carte indica che comunque il destino porterà la soluzione a questo problema (quindi non la devi trovare tu), e che ci saranno delle novità. Fammi sapere, un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN