pensieri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pensieri

Postby thecircle » Wed Oct 06, 2010 9:09 pm

:Tar19U: :Tar18U: :Tar04U:
:TppfIT:

quali sono i suoi pensieri nei miei confronti
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Re: pensieri

Postby sim » Thu Oct 07, 2010 7:14 pm

ciao thecircle...posso?
beh...niente che si possa dire in questo forum accessibile anche a minorenni :mrgreen: :mrgreen:
scherzo...
stiamo parlando d'amore, vero?
direi che lui ti considera molto femminile ed apprezza molto questo tuo lato...ed infatti ti propone il suo...scettro :wink:
luna-imperatore è una bella coppia molto sensuale...e di un gioco dominanza-sottomissione arcaico...quasi animale direi (non sto dicendo cose volgari...parlo di una dominanza equilibrata e profonda su tutti i livelli del suo maschio con la sua femmina)
spero che questo tiraggio ti porti fortuna :D
ciao
Sim :Tar00U:
non so come mi è uscito questo matto sullo schermo...ma visto che c'è te lo lascio augurandoti che ti porti dove desideri :D
ciao
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Re: pensieri

Postby thecircle » Thu Oct 07, 2010 7:18 pm

Sim....ci hai preso in pieno! Diciamo che questo gioco di seduzione si trascina da un po' e che sembra sia arrivato il momento di ....concretizzare....non potrei essere più' contenta di quello che hai detto....mi sembra che sia un'interpretazione molto ma molto azzeccata. !!!!! Grazie davvero :-D
thecircle

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN