Ciao Sim,
grazie del chiarimento...In effetti lui si è raffreddato molto con me, tutto all'improvviso all'interno della stesa giornata e non capisco quale mio atteggiamento lo abbia infastidito, anche perchè per ora la conoscenza è talmente superficiale che ancora si basa sulle impressioni dettate dal momento...se sono me stessa?
assolutamente no... perchè per ora non mi permette di ripristinare il rappotro giocoso che c'era all'inizio, mi blocca in partenza...
Se seguissi il mio modo di sentire io avrei bisogno di dirgli apertamente che lo sento diverso verso di me , magari in una occasione propizia e con la dovuta diplomazia, e che vorrei capirne il motivo, ma sai, qui siamo in terra straniera, lui è neo zelandese, e che ne so come la piglia?...e se si infastidisce ancora di piu'?
L'altra opzione è quella di lasciar perdere tutto, essere il piu' serena possibile e cercare di farmi conoscere nel tempo come sempre è stato nei miei rapporti con le persone, con il rischio pero' che le cose scemino ( soprattutto da parte mia...) che fare??
PRovo a chiederlo alle carte, anche perchè lo vedo domani e per i prossimi tre giorni nei turni di notte...
Devo cercare di chiedergli apertamente spiegazioni per il suo allontanamento?
Devo lasciar semplicemente passare del tempo e aspettare senza far o dire niente?