sono sola

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono sola

Postby beta75 » Sat Oct 09, 2010 9:04 pm

ciao,ultimamente la solitudine che mi accompagna da......tantissimo tempo si fa sentire.ero sola anche quando ero sposata,ho divorziato!ho un carissimo affetto che vive in un'altra città,sono sola.ho una figlia grande,sono sola.ci sarà una convivenza con il mio carissimo affetto o,comunque,una compagnia nella mia vita?sono sola da troppi anni....27!ciao e grazie a chiunque mi possa rispondere.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
beta75

CAMOIN TAROT FORUM

Re: sono sola

Postby principe canaglia » Sun Oct 10, 2010 4:32 pm

La situazione sfavorevole del recente passato ha trovato una soluzione verso energie che non ti interessano! Infatti, al presente, ti ritrovi ancora isolata da quelle energie che ti permetterebbero di realizzarti. Gli Arcani, come soluzione suggeriscono di trasformare, cambiare radicalmente. Mi pare che hai intuito/sentito in te la necessità di una nuova vita, non rifiutarti! Cerca con la massima umiltà di intrapprendere il nuovo percorso che dovresti già aver delineato.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby beta75 » Sun Oct 10, 2010 9:25 pm

si è vero,sento la necessità di dare un senso alla mia vita e mi rendo conto anche che non è un amore che può darmi una pienezza di vita.potrei cercare oltre le mie soddisfazioni,rivolgere altrove le mie energie.non è l'umiltà che mi manca,ma è la paura che mi blocca.è come se fossi in letargo e non avessi la capacità di prendere iniziative,vivo di inerzia ma ho voglia di vita e questo dualismo mi da una grande sofferenza.riuscirò ad uscire da questo stato di torpore e a vivere con soddisfazione le mie giornate?cioè ricomincerò a vivere?non è bello sopravvivere così,la vita è tanto breve e io la sto sprecando!grazie di cuore spero tu voglia ancora dedicarmi un pò del tuo tempo.

:Tar19U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
beta75

CAMOIN TAROT FORUM

Postby beta75 » Sun Oct 10, 2010 9:28 pm

credo sia venuto male il tiraggio,lo rifaccio grazie.

Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar15U:
:TppfIT:
beta75

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Mon Oct 11, 2010 7:51 pm

Credo che il tuo commento, che denota un sintonismo con gli Arcani, sia stato recepito a sua volta dai Tarocchi! In altre parole ancora una volta si conferma che i Tarocchi contribuiscono fattivamente a mettere in moto processi che ci riguardano.
Hai capito che per superare questa incapacità di vivere, di vincere(come denota la posizione del carro), devi fare un importante investimento su te stessa. Devi smettere di guardare questa tua inerzia, devi recuperare la tua parte estroversa, fai il massimo sforzo per liberare la tua fantasia. Dopo tanta introversione puoi concederti il massimo della spregiudicatezza che il tuo carattere ti consiglia.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby beta75 » Mon Oct 11, 2010 8:34 pm

grazie,dal profondo del cuore!
beta75

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI