PER ANTENORIDE E PRINCIPE CANAGLIA

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER ANTENORIDE E PRINCIPE CANAGLIA

Postby toti62 » Fri Oct 29, 2010 4:34 pm

Cia Antenoride, ciao Principe...

Vorrei un parere maschile sulla mia situazione, perchè sono veramente confusa :? sui messaggi che dal comportamento di lui mi arrivano e tentennnante sul da farsi..

Io e R, tre anni insieme, relazione clandestina, ma evoluta a poco a poco in una storia vera che avrebbe richiesto una scelta da parte mia...e poi "arriva" un lavoro fuori sede,torna solo i we e la precarietà della situazione, amplificata dalla lontananza,diventa a poco a poco un senso di malessere soprattutto da parte sua..insomma prima ancora che se ne potesse parlare ha detto che non poteva continuare così, che lui aveva :? dato molti segnali di una volontà di operare un cambiamento nel nostro rapporto, segnali che io non avevo colto. e che questo voleva dire che io non avevo nessuna intenzione di separarmi e andare con lui...

il rapporto non si è mai interrotto, in realtà, ci sentiamo forse non più tutti i giorni, ma quasi, il tono del nostro stare insieme è nella sostanza lo stesso; se per pochi giorni non mi sente mi rimprovera l'allontanamento; continua a tornare tutti i we e usciamo..
Allora mi chiedo, che cosa vuole per noi due?
Grazie in anticipo :) :)
Toti

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER ANTENORIDE E PRINCIPE CANAGLIA

Postby antenoride » Wed Nov 03, 2010 2:42 pm

Ciao toti62, Provo a leggere. La coppia c'è: Le Mat e Le Monde, ma guardano in direzioni diverse. Prendo in considerazuine le prime tre carte: c'è un Lui che guarda con rammarico la sua inerzia e il fatto di non aver preso decisioni condivise in passato, e una Lei un pò passiva che lascia ogni decisione al destino, agli eventi. In larga misura mi sembra che le tre carte evidenzino e confermino i disagi da te esposti. In passato entrambi non avete colto il momento favorevole della possibile gioia. La ricerca del colpevole è quindi inutile.
Provo a vedere i consigli delle carte per uscire da questa situazione. Lui per rimediare potrebbe essere aiutato dalla Temperance ad avviare un percorso di riconquista che, superando le sue chiusure e ritrosie, si riappropri di una Lei finalmente convinta dalla buona volontà che ha messo in atto. Lei invece deve fare una scelta convinta e credibile.
Eseguendo queste operazioni in parallelo, si potranno raddrizzare Le Mat e Le Monde, che ritrovando la loro posizione naturale potranno iniziare, in modo favorevole, il nuovo ciclo che il destino ha previsto per loro.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Wed Nov 03, 2010 7:01 pm

Ciao Antenoride,grazie, il punto è proprio questo: entrambi abbiamo guardato da un'altra parte e non verso un "noi"...è che un vero noi, perchè si formi, richiede due io centrati ed ora nessuno dei due lo è...per ora la lontananza, io credo da lui voluta e non capitata, anche se sotto forma di lavoro, non aiuta, soprattutto lui che ha anche un figlio in una terza città, con tutti i problemi che ciò comporta.

questo we è tornato ed io credo (presuntuosa :) ) per me..abbiamo passato tre giorni insieme, riavvicinandoci con quel pudore e quella delicatezza di due persone che non si conoscono, o forse vogliono non conoscersi e si esplorano...non so se è solo una mia sensazione, ma mentre tutte le ultime volte i suoi ritorni erano rabbiosi, solo per elencare le mie colpe e dirmi quanto ero stata causa del suo malessere, questa volta c'era una nota completamente diversa...possiamo vedere se qualcosa in lui sta cambiando?
Grazie e buona serata! :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar08D:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Wed Nov 03, 2010 7:06 pm

ma è giusto il tiraggio? :? :oops:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM