Ciao Carteggio, ti spiego innanzi tutto una regola del forum: bisogna fare un tiraggio alla volta. Ce ne sono tre di fila, li interpreto perchè magari non lo sapevi, ma bisogna farne uno, aspettare la risposta, commentarla e poi se necessario farne un altro, ok ? Inoltre molti sono gli utenti e meno le persone che interpretano, quindi ci vuole pazienza per le risposte. Ci sono utenti che attendono una mia risposta dal 4 novembre, vado per ordine di "anzianità", il tuo ultimo è del 13... per cui ti ho accontentata perchè capisco la tua ansia, ma ci vuol pazienza, ok ?
Passiamo al primo tiraggio: Arcano 13 indica un momento di trasformazione, di discussione, la persona può essere arrabbiata o aggressiva, ed è rivolto verso Ruota di Fortuna al rovescio, indicazione di un momento non molto facile. Però in carta soluzione c'è il Sole, la coppia (la loro) ritrova la serenità.
Secondo tiraggio: Mondo diritto al futuro è "si" alla tua domanda, anche se non senza delle difficoltà, perchè le carte che rappresentano l'energia maschile sono rovescie, e c'è ancora l'Arcano 13, che indica le difficoltà, la separazione avvenuta nel passato. Innamorato e Ruota di Fortuna nella fila superiore indicano che lui è in mezzo tra due donne, quindi probabilemnte la tua sensazione che lui ancora ti pensi è giusta, Ruota indica anche un cambiamento rapido ed imprevisto, positivo perchè è diritta. Carro è Mago rovesci indicano anche che tu hai un pò idealizzato quest'uomo e che lui non sempre è stato sincero con te.
Terzo tiraggio: non nell'immediato, ma Innamorato in carta soluzione indica che una comunicazione tra di voi in futuro è possibile.
Quindi se vuoi commentiamo questi tiraggi, ho bisogno di sapere se le cose che ho detto corrispondono, e poi se vuoi ne fai un altro, uno solo mi raccomando. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare