CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Postby NICOLETTA » Wed Nov 10, 2010 9:53 am

Paris gentilmente ci fa sapere che il lavoro la sta travolgendo.
Data la tua gentilezza nel rispondermi ne approfitterei, se ti fa piacere, di proporre a te un mio tiraggio. c'è già un piccola parte della mia storia nei tiraggi con Paris, non se se invece preferisci partire da qui. Faccio un tiraggio e dimmi tu cosa vorresti sapere per rendere più comprensibile la comunicazione.
Provo un sentimento molto forte per lui ma nulla si sblocca, cosa prova veramente per me e che intenzioni ha?
:Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Re: CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Postby nafas » Wed Nov 10, 2010 10:09 pm

Cara Nicoletta, provo a risponderti per la tua gentilezza, anche se sostituire Paris è un onore che non merito...diciamo che ti farò un pò compagnia in sua assenza :wink:
Guardando il tiraggio mi viene da pensare che i problemi maggiori abbiano riguardato il passato, che appare condizionato pesantemente.
Al presente il maschile sembra più sicuro di sè e ben disposto e la carta del giudizio al futuro può indicare un contatto nuovo, un'apertura positiva. Le tre carte il alto parlano anche di un cambiamento favorevole che porta alla gioia e alla comunione...dunque, se non l'hai ancora fatto, dai fiducia a questo rapporto e apri il tuo cuore...con grazia, delicatezza, ma con fermezza.
In bocca al lupo! :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Wed Nov 10, 2010 11:26 pm

Grazie Nafas mi ha fatto veramente piacere che tu mi abbia risposto. periodo della mia vita pieno di cambiamenti qualcuno scelto e voluto, qualcuno inaspettato e decisamente poco felice.
Preferei mi facessi tu le domande io non saprei da dove cominciare a spiegarti (la mia vita ha subito davvero tanti cambiamneti in questo periodo) ma lui vorrei facesse davvero parte del mio futuro. Lo rivedrò venerdì.....
A presto! spero tu abbia con me ancora un pò di voglia e di pazienza caos c'è n'è fin che ne vuoi.
Grazie! :Tar10U:(non l'ho tirata, l'ho scelta che sia di buon augurio anche per te)
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Sun Nov 14, 2010 2:12 am

ora tarda ma farò un tiraggio,non si smuove dalle sue posizioni e se mi allontanassi io? cosa posso fare perchè lui si muova verso di me?
:Tar03U: :Tar06U: :Tar02U:
:TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Sun Nov 14, 2010 9:07 am

Nicoletta cara, tiraggio esplicito...c'è un' altra donna tra voi...purtroppo!
Guarda come lui è al centro due volte tra due donne ed è combattuto, ma credo che sceglierà perchè le carte sono tutte dritte.
La Papessa al futuro mi suggerisce appunto attesa per te.
Immagino che tu gli abbia fatto capire i tuoi sentimenti...se è così, per le lame dovresti rimanere ferma, aspettare.
Un abbraccio
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Mon Nov 15, 2010 5:44 pm

Grazie ancora Nafas, sarò perchè è lunedì sarà perchè sono più di due anni che spero cambi qualcosa, oggi sono a terra, vederlo ogni 15 giorni (è il mio fisioterapista) in questo momento..........mi sembrà così assurdo.....
Ho bisogno di capire forse me stessa, lui mi sembra così lontano, cosa posso fare per sbloccare questa situazione?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Mon Nov 15, 2010 5:52 pm

Non è il momento di sbloccare nulla...carte lente, blocco, attesa.
Ti chiedo, se puoi rispondere, che tipo di rapporto è il vostro? Siete amici? Uno dei due si è sbilanciato?
E poi, ti risulta un' altra persona nella sua vita?
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Mon Nov 15, 2010 6:05 pm

E' un'amico d'infanzia del mio ex marito (ci siamo lasciati quest'estate di comune accordo dopo 16 anni).L'ho conosciuto per il mio mal di schiena (ora va meglio) mi sono sbilanciata io davanti ad un caffè dopo circa sei mesi che andavo da lui ma mi ha fatto capire che tra di noi poteva esseci solo amicizia. Nonostante una mia pausa di riflessione son tornata da lui e il rapporto si è rinsaldato e io con lui sono abbastanza schietta, non gli ho mai detto di essere innamorata ma che 15 giorni senza di lui sono lunghi e mi manca glielo dico. Il mio sentimento per lui è molto forte e io sento che lui prova qualcosa per me ma.....tutto resta sempre uguale ed io mi sento sola.
Lui convive con una donna da cinque anni e stanno mettendo su una nuova casa.
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Mon Nov 15, 2010 6:15 pm

Cara Nicoletta, le carte suggeriscono che certamente tu non gli sia indifferente, il punto è che il suo vissuto di coppia è davvero forte e potrebbe non farcela a mettere tutto in discussione.
Capisci che a volte si preferisca accontentarsi di qualcosa che non ci entusiasma, ma ci dà sicurezza, che ci impegna e dunque ci sottrae di fatto una parte di libertà.
Rifletti nel frattempo sul ruolo che stai dando a quest' uomo...non sottovalutare che stai uscendo da una lunga esperienza e forse stai proiettando un pò troppo su di lui. Riporta il centro dell' attenzione su te stessa. :
:Tar21U:
Questa carta è per te!
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Mon Nov 15, 2010 9:31 pm

Grazie Nafas per cercare di tirarmi su il morale, dovrei quando mi sento così evitare il tiraggio e lasciar passare qualche giorno,ma......ci sono giorni tipo questi che sembrano lunghissimi e vorresti sentirti dire qualcosa che ti tiri su. Oggi mi sembra anche assurdo continuare a vederlo..e sono certa che domani la penserò diversamente (almeno credo). Il prossimo appuntamneto è fissato per il 26. Cercherò di non mandargli mail o messaggi (come faccio di solito quando mi manca) questa storia deve pur avere una soluzione. Confido nel tuo aiuto per imboccare la strada giusta. A presto:!: :?
P.s. trovo molto interessante questo sito, conosco i tarocchi superficialmente ma sono affascinata perchè ritengo che questo sia l'approccio giusto, uno stimolo alla riflessione. (Sto cercando di divagare per pensare ad altro) Oggi sono un vero disastro. Quando sarò di miglior umore tenterò un tiraggio per me. Ciao........
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Wed Nov 17, 2010 11:43 pm

Sono un pò di giorni che mi gira in testa l'idea di staccare con lui, dopo due anni e mezzo. Non dovrei chiedere ma farlo e basta. In questo momento sento un gran senso di vuoto, forse è ora di .....fare spazio nella mia vita, che dici?
:Tar03U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar10D:
:TppfIT:
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Thu Nov 18, 2010 3:25 pm

Il tiraggio mi sembra un pò complesso, Nafas, tu che dici? Lo rifaccio o va bene così?
Riguardandolo addirittura mi sembra diverso. Dimmi tu. Ciao
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Thu Nov 18, 2010 5:08 pm

Nicoletta...lo rifarei...
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby NICOLETTA » Thu Nov 18, 2010 5:52 pm

Sono talmente confusa che non so nenche cosa pernsare, ma......se davvero decidessi di non vederlo più.....sarebbe forse la strada giusta
:Tar08U: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Anche questo non mi sembra granchè è che vorrei tanto che qualcosa cambiasse
NICOLETTA

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Thu Nov 18, 2010 6:04 pm

Carissima, chi sta più in crisi, in questa storia sei tu...mi dispiace...
Lui continua a rimanere bloccato e di questo passo, non vedo grandi evoluzioni.
Carta dritta al futuro è una risposta affermativa...in più si tratta della Temperanza che ci comunica protezione dall'alto...
Se lui ha capito i tuoi sentimenti e non è pronto ad approfondire la cosa...forse uscire di scena per un pò, farà bene ad entrambi...
Un abbraccio
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN