ciao Sim ,
sono in un momento di stanchezza fisica e mentale, pare che mi si sia accumulata tutta la tensione di questi mesi di cambiamento totale...Mi sento fuori equilibrio e vorrei capire se è solo una fase momentanea di cedimento o se realmente c'è qualcosa che devo aggiustare...Mi riferisco un po' al lavoro perchè mi sono sentita parecchio sotto pressione; sono ancora consiedrata in fase di apprendimento qui, nonostante questo mi hanno affidato negli ultimi turni un paziente molto delicato.Credo di essermela cavata benino,ma continuano ad esserci delle cose che devo aggiustare (qui hanno una marea di scartoffie da compilare che ti fanno perdere tempo ed energia....senza contare sempre il fattore lingua straniera...).Non capisco perchè allora mi sento cosi' svuotata.Le reazioni intorno a me come sempre mi condizionano, e il piu' delle volte mi arrivano imput negativi, il guaio è che essendo cosi' ipercritica io stessa nei miei confronti, leggo solo una conferma a quello che provo senza considerare a volte da chi arrivano i commenti o le battute sarcastiche...
tutto questo preambolo per chiedere: riesco a raggiungere un equilibrio sul lavoro?
Sul versante pseudosentimentale (posso dire solo cosi' visto come ho gestito questa cosa... ), ci sono cambiamenti, nel senso che lui negli ultimi tempi ha completamente cambiato atteggiamento ed ha approfittato di un momento tranquillo per ribadire il concetto di incontrarci fuori dall'ambiente di lavoro; è stato molto premuroso con me forse mi ha vista in difficoltà li' a lavoro, per una volta si è pure aperto un po'...Ma ribadisco che ho la quasi certezza che sia già impegnato...Ho frainteso io tutto fin dall'inizio allora? Vorrei allora capire: M. si sta comportando come un amico con me?
quandi e se potrai aspetto un tuo responso
Un abbraccio,
linda