SIM aggiornamenti...;-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SIM aggiornamenti...;-)

Postby linda73 » Mon Nov 15, 2010 11:16 pm

ciao Sim ,
sono in un momento di stanchezza fisica e mentale, pare che mi si sia accumulata tutta la tensione di questi mesi di cambiamento totale...Mi sento fuori equilibrio e vorrei capire se è solo una fase momentanea di cedimento o se realmente c'è qualcosa che devo aggiustare...Mi riferisco un po' al lavoro perchè mi sono sentita parecchio sotto pressione; sono ancora consiedrata in fase di apprendimento qui, nonostante questo mi hanno affidato negli ultimi turni un paziente molto delicato.Credo di essermela cavata benino,ma continuano ad esserci delle cose che devo aggiustare (qui hanno una marea di scartoffie da compilare che ti fanno perdere tempo ed energia....senza contare sempre il fattore lingua straniera...).Non capisco perchè allora mi sento cosi' svuotata.Le reazioni intorno a me come sempre mi condizionano, e il piu' delle volte mi arrivano imput negativi, il guaio è che essendo cosi' ipercritica io stessa nei miei confronti, leggo solo una conferma a quello che provo senza considerare a volte da chi arrivano i commenti o le battute sarcastiche...
tutto questo preambolo per chiedere: riesco a raggiungere un equilibrio sul lavoro?

:Tar10U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar20D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar18U:
:TppfIT:

Sul versante pseudosentimentale (posso dire solo cosi' visto come ho gestito questa cosa... :shock: ), ci sono cambiamenti, nel senso che lui negli ultimi tempi ha completamente cambiato atteggiamento ed ha approfittato di un momento tranquillo per ribadire il concetto di incontrarci fuori dall'ambiente di lavoro; è stato molto premuroso con me forse mi ha vista in difficoltà li' a lavoro, per una volta si è pure aperto un po'...Ma ribadisco che ho la quasi certezza che sia già impegnato...Ho frainteso io tutto fin dall'inizio allora? Vorrei allora capire: M. si sta comportando come un amico con me?

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar06U:

quandi e se potrai aspetto un tuo responso :wink:
Un abbraccio,
linda
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

Re: SIM aggiornamenti...;-)

Postby linda73 » Tue Nov 16, 2010 7:02 pm

Ciao Sim,
ti aggiungo la postilla per quando leggerai...oggi sono andata dalla famosa terapista...sono uscita da li' che mi sentivo spossata fisicamente...è praticamente stata solo una piccola introduzione, piu' che altro con lei ho inquadrato un po' la mia situazione familiare, pero' sono venute fuori delle cose a cui non avevo mai fatto caso...mi ha detto che il percorso è lungo e di restare in contatto con lei ma di aspettare e sedimentare quello che è uscito fuori da questo incontro...
Ti chiedo. E' la strada giusta?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sovraccaricata...Se puoi dammi anche solo una lettura di questo ultimo tiraggio è quello che mi preme di piu'...
Un abbraccio
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Tue Nov 16, 2010 8:56 pm

ciao Linda!
eccomi...
senti sullìultimo argomento (psico) ho qualche perpessità...
ma tu che ne pensi? come ti sei sentita con lei?
sei tu che devi per prima cosa sentire se è la terapeuta che fa per te...che ti può aiutare a fare un passo avanti!
la spossatezza può essere perchè se non sei abituata a questi lavori...può essere normale che tirare fuori sia pesante...
ma prova a vedere come ti senti i prossimi giorni...
io direi di rimanere in effetti in contatto con lei...anche se sento che non è la tua strada terapeutica definitiva...
il tiraggio infatti è abbastanza contrario...e la papessa, che potrebbe essere lei rovescia...mi indica che ci sono dei blocchi nel capirvi...
che tu non ti sei sentita libera del tutto di parlare...e che non ti sentivi nel posto giusto...e probabilmente lei non sarà la tua scelta...
la soluzione comunuq la devi trovare :wink: e credo che sarà una soluzione al maschile...guarda quanti begli omoni dritti!!!
l'eremita ti aiuta a fare chiarezza sul passato e il papa sarà la tua guida...
quindi dai la prova di appello a lei...ma intanto ti dico di cercare...e cercare un uomo!!!
questo ti farà rinascere ad una nuova consapevolezza e ti insegnerà a ritrovare la gioia nella tua vita!!
stasera ero comunque venuta qui per te...per i tiraggi che ho visto di corsa stammattina...
per quanto riguarda il tiraggio sul lavoro...quello che dici ce lo confermano in pieno le carte:
tu ti senti sempre giudicata...come in prigione, controllata e non riesci assolutamente ad essere te stessa...
in questo momento l'unico motivo per cui vai lì è il denaro...
ma in soluzione le carte ci indicano di iniziare a comportarti amorevolmente con tutti senza aspettare che te ne venga qualcosa in cambio, come il sole che sorge ogni mattina senza chiedere nulla in dietro...e questo cambierà l'ambiente che ti circonda...darà una svolta al tuo e/o al loro modo di vedere le cose...
ma forse al futuro si prospetta anche un cambiamento di posto di lavoro...che ne pensi?
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Tue Nov 16, 2010 9:01 pm

per quello che riguarda il tuo amico++ :mrgreen:
la sensazione è che lui resista per paura di passare ancora una volta per una separazione...
ma quello che tu devi fare è essere autentica con lui...
parlagli chiaro...digli quello che provi...se lo provi :roll: , parlagli dei tuoi dubbi...di cosa ti blocca...delle tue paure...
perchè sarà la tua autenticità a sbloccare più di ogni cosa questa situazione...
e questo lo porterà a fare una scelta che potresti essere proprio tu...
pensaci!!!
io ti abbraccio...e sappi che sei già stata in gamba ad andarci oggi...
molte persone anche se hanno dei problemi preferiscono mettere la testa sotto la sabbia...e far finta di niente...e che i loro problemi derivino sempre dagli altri...per paura di mettersi in discussione e risolverli!!!
BRAVA!!!
il primo passo è fatto...!!!
io tifo sempre per te!!!!!!!!!!!
baci baci
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby linda73 » Wed Nov 17, 2010 1:33 am

Sim,
davvero vedi un cambio del posto di lavoro?
perchè al momento proprio non mi passa per la testa , è troppo presto mollare sono li' solo da tre mesi anche se l'ambiente non mi entusiasma....sarebbe controproducente....Lo provo a chiedere apertamente:
Cambiero' posto di lavoro nel prossimo futuro?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar19U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar08U:
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Wed Nov 17, 2010 8:36 am

Cara Linda...
dimmi un piatto che non ti piace...che ne so i fegatini di pollo...le trippe...le lumache...che ne so...
se ti dicessero adesso ne mangi una porzione tutti i giorni che diresti???
questa esperienza a londra deve essere un'esperienza o ti sei votata la martirio???
se viene l'occasione di cambiare, da un posto che da quando ne parliamo ti fa stare male...che ci resti a fare???
hai grosse possibilità di fare carriera lì, che da altre parti non hai? (non è una domanda retorica...) se è così valuta bene e magari stringi i denti per un pò...se è solo questione di orgoglio...è furbo come mangiare tutti i giorni fegatini!!! :mrgreen:
comunque che dicono le carte?
ci dicono che in futuro tu ti sentirai sempre più costretta lì e che non ti sentirai che stai migliorando la tua preparazione e che quindi, dopo aver fatto serie valutazioni (giustizia) potresti decidere per darci un taglio (sempre giustizia) e la soluzione sarà andartene (carro) per iniziare un nuovo coclo (ruota della fortuna)...
si è possibile...anche probabile!!! :wink:
ciao buona giornata...
ah non mi hai risposto sulle sensazioni sulla terapeuta...che ne dici?
se ti va ovviamente...
ciao cara!!!
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby linda73 » Wed Nov 17, 2010 9:28 am

Il limite di comprensione e' dato dalla lingua, il mio inglese e' ancora limitato e in certi momenti era difficile per me spiegarle certe sensazioni... Ho fatto in passato altri tipi di terapie ed in qualche modo e' sempre venuto fuori qualche spunto in più per capire ma nn sono ancora riuscita a trovare la chiave giusta per lavorare... Io ho un controllo sulle emozioni che mi impedisce qualunque tipo di lavoro. Proverò ancora con lei un incontro nn mi e' sufficiente per capire pero' proverò intanto a guardare anche in altre direzioni. In effetti ci sono anche terapeuti italiani qui...sarebbe sic...uramente un vantaggio...
Mi hai messo più di una pulce nell'orecchio a sto giro eh?...
Mannaggia...insisto sul versante lavoro perché davvero era più convinta che si trattasse di una mia difficoltà di ambientamento, ho un'amica in un altro ospedale a Southampton che mi raccontava anche di peggio... Starò a vedere cosa succede e anche li terrò gli occhi più aperti...
Ti faro sapere

Intanto buona giornata,
Linda
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN