Diciamo che lei spera che lui, alla fine dei tempi, resti solo e siaccontenti di lei...perchè si tratterebbe proprio di un accontentarsi per lui! E' una persona non trasparente, io dico opportunista, di lei non sai mai che pensa, lei non prende mai posizione, è sempre dolce però appiccicosa, di quelle che fa pesare la sua presenza...lui, d'altro canto, ha capito di poterci contare e le da attenzioni, ma come un'amica. quello che dici mi torna perchè, all'inizio della nostra storia ( che lei aveva capito perfettamente
) faceva di tutto per farmi capire che anche lei si poteva permettere atteggiamenti di confidenza, lo faceva apposta. Però in questo lui è stato serio e l'ha allontanata, blindando in un certo senso il nostro rapporto rispetto ad eventuali amiche che potessero avere intenzioni. insomma per tre anni senza che fosse ufficiale, era chiaro che lui era sentimentalmente impegnato.
Ora si è rifatta sotto, anche se sa che non può certo sperare, ma io sono sicura che mi rema contro e due sabati fa ha organizzato un'uscita senza dirmelo( superfluo dire quando stavamo insieme, lei mi chiamava sempre, da brava opportunista)provocando un nostro litigio. Per due settimane non l'ho chiamato e solo ieri sera mi ha chiamato lui perchè sapeva benissimo di aver avuto un comportamento maleducato. aspettavo questa telefonata e per la prima volta non mi sono tenuta niente, Nafas, tutto fuori
POi ti dirò meglio
Come andranno le cose dopo questo chiarimento?