per Nafas

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nafas

Postby toti62 » Tue Nov 16, 2010 7:20 pm

:wink: :wink:
ma dove sono i nostri post????
Ciao carissima, come stai? spero che la situazione vada migliorando, in tutti i sensi... :)

Noi non ci sentiamo da quasi dieci giorni, due sabati fa è tornato e ha tenuto un comportamento nei miei confronti molto maleducato...
Ha tentato poi, durante la settimana, con sms carini di far finta di niente, ma io non sono più disponibile. se vuole ora si parla, altrimenti niente..ho sopportato le sue crisi troppo a lungo, ora sembra quasi un bambino viziato..

Ti faccio un tiraggio, quando vorrai sai quanto tengo alla tua visione della situazione :D :D

perchè si è bloccato di nuovo? Cosa gli passa per la testa?
un abbraccio

:Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Nafas

Postby toti62 » Tue Nov 16, 2010 7:23 pm

come andrà questo fine settimana? riusciremo a vederci e chiarire?

:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Wed Nov 17, 2010 8:39 am

Buongiorno cara, scusa il ritardo...non ho avuto tempo di ricercare i nostri post, spero non siano stati cancellati!
Sono al lavoro e sarò sintetica: si vede l'incontro, la conversazione...si vedono anche le pesantezze sul presente...ancora molta chiusura...
Baci
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Wed Nov 17, 2010 9:43 am

Non ci sono Nafas, ho controllato, sono stati cancellati perchè non sono neanche nell'elenco deimiei post... :(

Mah!
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Wed Nov 17, 2010 9:56 am

Vorrei poi che tu mi dessi un tuo parere su di una persona, amica di quasi dieci anni, che non lo molla mai, un'angoscia,ma che lui vede molto positiva e che se può si mette " di traverso" ( ma senza farsene accorgere) ad ogni sua situazione affettiva, anche solo di amicizia...insomma quando c'è lei c'è sempre qualcuno scontento ed infatti nel nostro gruppo noi non la chiamiamo mai.

E' negativa Lucia? Che vuole?
Baci :) :)

:Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Thu Nov 18, 2010 5:58 pm

Ciao, come va?
Tiraggio decisamente complicato...
Ti dico quello che mi suggeriscono, ma prendilo con beneficio d'inventario...
Questa persona, potrebbe essersi sentita, in passato, in qualche modo lusingata da questa attenzione, potrebbe a sua volta aver avuto un interesse magari non esplicitato..sta di fatto che sa di avere un ascendente su di lui e a questo, direi, non vuole rinunciare.
Non appare come persona realizzata, al top della soddisfazione...forse ha forme d'insicurezza che la portano di fatto a boicottare le situazioni che si creano...
Che mi dici? Ti torna un pò? :roll:
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Thu Nov 18, 2010 6:54 pm

Diciamo che lei spera che lui, alla fine dei tempi, resti solo e siaccontenti di lei...perchè si tratterebbe proprio di un accontentarsi per lui! E' una persona non trasparente, io dico opportunista, di lei non sai mai che pensa, lei non prende mai posizione, è sempre dolce però appiccicosa, di quelle che fa pesare la sua presenza...lui, d'altro canto, ha capito di poterci contare e le da attenzioni, ma come un'amica. quello che dici mi torna perchè, all'inizio della nostra storia ( che lei aveva capito perfettamente :wink: ) faceva di tutto per farmi capire che anche lei si poteva permettere atteggiamenti di confidenza, lo faceva apposta. Però in questo lui è stato serio e l'ha allontanata, blindando in un certo senso il nostro rapporto rispetto ad eventuali amiche che potessero avere intenzioni. insomma per tre anni senza che fosse ufficiale, era chiaro che lui era sentimentalmente impegnato.
Ora si è rifatta sotto, anche se sa che non può certo sperare, ma io sono sicura che mi rema contro e due sabati fa ha organizzato un'uscita senza dirmelo( superfluo dire quando stavamo insieme, lei mi chiamava sempre, da brava opportunista)provocando un nostro litigio. Per due settimane non l'ho chiamato e solo ieri sera mi ha chiamato lui perchè sapeva benissimo di aver avuto un comportamento maleducato. aspettavo questa telefonata e per la prima volta non mi sono tenuta niente, Nafas, tutto fuori :) :)
POi ti dirò meglio :wink:

Come andranno le cose dopo questo chiarimento?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar15D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Thu Nov 18, 2010 7:40 pm

Provo a risponderti dopo cena, ok? :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Thu Nov 18, 2010 7:47 pm

yes.... :) mangi cose buone? :) :) :)
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Thu Nov 18, 2010 9:18 pm

Allora...cenetta veloce...molto light ed eccomi a te!!!
A parte la tizia inopportuna, il secondo tiraggio, dice di un presente in subbuglio, inquinato da equivoci e risentimenti ed una proiezione futura, che con l'eremita, ci parla di una crisi necessaria, di un ritiro che potrà portare ad una rinascita.
Il sole in carta soluzione, fa ben sperare...Hai fatto bene ad essere chiara, a tirar fuori...non ha senso costruire qualcosa su dubbi e reticenze, no?
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby toti62 » Fri Nov 19, 2010 11:18 pm

Ciao carissima, tutto bene? cenetta light anche stasera? Ti auguro un buon fine di settimana, di cuore..baci :) :)
toti62

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nafas » Fri Nov 19, 2010 11:24 pm

Ciao Trésor!
Stasera, uscita... pizza ricetta napoletana che ti garantisco favolosa!
Magari una sera vi invito!!! :lol:
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN