Per Barumira e Nafas.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Barumira e Nafas.

Postby Jean Sebastien » Tue Nov 16, 2010 8:42 pm

Salve
Da fine aprile a ieri stavo con una ragazza cinese, collega di ufficio e sposata, abbiamo un storia molto incandescente, io la amo , lei mi diceva che mi amava , quindi nn ama il marito.
Pero' dice che non puo' lasciarlo per motivi di responsabilita' , alterna con me momenti di serenita' e di estrema aggressivita', forse per il suo stato di frustrazione.
Io mi ero innamorato come un pazzo lo sono ancora adesso, gli ho detto che l avrei sposata sul serio e avrei fatto da padre alla sua figlia ( fatta col primo marito, l attuale marito e' il secondo) .
Per farla in breve lei alla fine ha cercato di evitarmi in maniera maleducata , del tipo , sto lavorando, non mi disturbare,non cercarmi, ti chiamo piu' tardi ma non mi richiamava, un giorno stava male , le ho portato sulla scrivania un cappuccino caldo, neanche mi ha ringraziato, fino all epilogo , dicendo che era inutile che io gli scrivessi email , perche ' occupata , sempre occupata per 12 ore??? allora io ho reagito emotivamente con un sms con scritto : you are bullshit...
poi il giorno dopo il 15 ottobre mi sono scusato, l avessi fatto, la principessa si e' inferocita con me, chiamandomi assassino, maledetto, incubo, dicendo nessuno mi ha mai chiamato stronza, ti faccio licenziare, chiamo mio marito (quello che non ama).... Dopo che l ho aiutata a cercare la scuola per la sua bambina, portata per uffici per i suoi documenti , cene, vacanze , gli facevo sempre i massaggi a letto, tutto quando il marito era in cina...
Ieri sere le ho lasciato una rosa sulla macchina, adesso la rose se l ha tenuta dentro la macchina...
Io sono della vergine, serpente per l oroscopo cinese , sono del 12- 09-1977
lei e' sagittario dicembre 1976 e drago per l oroscopo cinese.
Insomma come andra' a finire?
Precendentemente mi hanno fatto le carte dicendo che lei si sarebbe lasciata con il marito.....
Jean Sebastien

CAMOIN TAROT FORUM

Per Barumira e Nafas.

Postby Jean Sebastien » Tue Nov 16, 2010 8:45 pm

Salve
Da fine aprile a ieri stavo con una ragazza cinese, collega di ufficio e sposata, abbiamo un storia molto incandescente, io la amo , lei mi diceva che mi amava , quindi nn ama il marito.
Pero' dice che non puo' lasciarlo per motivi di responsabilita' , alterna con me momenti di serenita' e di estrema aggressivita', forse per il suo stato di frustrazione.
Io mi ero innamorato come un pazzo lo sono ancora adesso, gli ho detto che l avrei sposata sul serio e avrei fatto da padre alla sua figlia ( fatta col primo marito, l attuale marito e' il secondo) .
Per farla in breve lei alla fine ha cercato di evitarmi in maniera maleducata , del tipo , sto lavorando, non mi disturbare,non cercarmi, ti chiamo piu' tardi ma non mi richiamava, un giorno stava male , le ho portato sulla scrivania un cappuccino caldo, neanche mi ha ringraziato, fino all epilogo , dicendo che era inutile che io gli scrivessi email , perche ' occupata , sempre occupata per 12 ore??? allora io ho reagito emotivamente con un sms con scritto : you are bullshit...
poi il giorno dopo il 15 ottobre mi sono scusato, l avessi fatto, la principessa si e' inferocita con me, chiamandomi assassino, maledetto, incubo, dicendo nessuno mi ha mai chiamato stronza, ti faccio licenziare, chiamo mio marito (quello che non ama).... Dopo che l ho aiutata a cercare la scuola per la sua bambina, portata per uffici per i suoi documenti , cene, vacanze , gli facevo sempre i massaggi a letto, tutto quando il marito era in cina...
Ieri sere le ho lasciato una rosa sulla macchina, adesso la rose se l ha tenuta dentro la macchina...
Io sono della vergine, serpente per l oroscopo cinese , sono del 12- 09-1977
lei e' sagittario dicembre 1976 e drago per l oroscopo cinese.
Insomma come andra' a finire?
Precendentemente mi hanno fatto le carte dicendo che lei si sarebbe lasciata con il marito.....

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar02U:
:TppfIT:
Jean Sebastien

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Barumira e Nafas.

Postby nafas » Wed Nov 17, 2010 7:41 pm

Ciao...ho visto il tiraggio, ma mi crea qualche difficoltà...Credo di poter tradurre che questa donna, se riuscirà ad operare una scelta, diventerà la tua compagna in ogni senso...Papa-Papessa nei tarocchi sono una coppia perfetta e dunque si completano da ogni punto di vista...
Attendo però anche la lettura di Barumira, che potrebbe darci spiegazioni diverse...
Ciao :D
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Jean Sebastien » Thu Nov 18, 2010 12:49 am

Grazie, cioe' almeno per il momento vorrei sapere , se si fara' sentire, come ha gia' fatto a settembre dopo averci litigato a luglio, io allora gli chiesi di sposarla, lei in preda a crisi mi aveva "scaricato"...
:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:
Jean Sebastien

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Jean Sebastien » Thu Nov 18, 2010 12:50 am

Poi vorrei sapere infine , se mi ama o no, o cosa prova per me.
grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Jean Sebastien

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN