ancora lei

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ancora lei

Postby ungiornodimarzo » Tue Nov 23, 2010 9:21 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Caro forum,

da più di un anno io (01/03/67 nata a Torino h 7,30) e la mia ex fidanzata (26/01/67 nata a Venezia h 13,30) ci siamo lasciate in modo molto brutto e con sofferenza da parte mia. Lei ha subito iniziato una nuova relazione e anche io ora ho trovato una ragazza con cui condivido molto (però poco sesso).
Sento che la mia ex mi pensa molto e anche io mi sento ancora attratta da lei. Non ci siamo più viste, anche se lei ha provato a riprendere i contatti. Vorrei sapere cosa ci riserva il futuro: ci vedremo ancora? torneremo insieme? Comunque sia, sarà una cosa positiva per me?

Grazie di cuore
ungiornodimarzo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ancora lei

Postby ungiornodimarzo » Tue Nov 23, 2010 10:38 am

prima ho tirato i tarocchi un po' a caso perchè non conoscevo la procedura. Ora concentrandomi sulla persona ho fatto questo tiraggio

:Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar10D: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi mi risponde, ne avrei tanto bisogno
ungiornodimarzo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN