Ciao T.
Allora, io sono straniera e dopo 4 e messo di storia ho lasciato l'Italia e sono tornata in Svizzera. Lui è rimasto molto,ma molto male mi ha chiesto se lo portava con me in Svizzera, cosa che avrei fatto senza pensarci niente! Io lì avevo un lavoro che mi teneva impegnata tantissimo, viaggiavo e studiavo ma per me era sempre chiaro, che sarei tornata in Italia. Lui mi veniva dietro; era lui a cercarmi e a cercarmi. Dopo che avevo dato gli esami e superati, mi aveva chiesto di tornare in Italia. Non sono riuscita subitissimo a trovare un lavoro. Comunque il nostro rapporto continuava. Ho accettato il primo lavoro che ero riuscita a trovare, ma non mi sono trovata bene. Ho fatto pressione su di lui, che in questo momento anche lui non si è trovato benissimo sul lavoro e ha cercato di mettersi in proprio. Lì non ho più avuto pazienza. Volevo tutto subito. E' lui non era abituato a quel lato in me. Si è chiuso sempre di più ed io alla fine ho lasciato perdere....soffrendo, perchè non ho mai amato un uomo come ho amato lui. E come dici bene, so dare Amore, ma a volte non mi so spiegare. A lui probabilmente questa mia decisione e la mia fermezza gli ha spaventato. Sono molto più forte di lui. E si è tirato indietro. Potrebbe essere questo il progetto che dicevi?
Bho, vedremo. Io al momento sono ancora un pò ferita. Non sono arrabbiata con lui, anzi gli vorrò sempre bene e lui sarà sempre parte della mia vita. Non lo amo più! Ma mi fa ancora male. Al momento non penso all'amore. Non potrei.
Si, ho un lavoro che mi tiene molto impegnato, ma non mi piace per niente. Sto provando di trasferirmi a Milano. E' da vigliacca? Può essere, ma voglio chiudere con il passato.
Se posso approfittarmi ancora di te:
Riusciamo ad essere amici io e lui?