amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Postby ego » Sat Dec 04, 2010 9:54 pm

dinterà realtà questo incontro
:Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar07U:
:TppfIT:
grazie
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore

Postby principe canaglia » Sat Dec 04, 2010 11:06 pm

"Diventerà realtà questo incontro?"

Se teniamo in evidenza la tua domanda, credo sia auspicabile che si verifichino almeno tre realizzazioni!
Desiderio: hai la necessaria energia per far maturare nel tuo essere questo desiderio da convertire?
Realtà: possono esistere infinite realtà; sei consapevole di aver definito una realtà alla quale vorresti convergere!
Incontro: perchè ci si possa "incontrare", occorre parlare la stessa lingua, trovarsi sullo stesso livello realizzativo per capirsi, condividere "lo stesso Fuoco"!

Probabilmente non hai completato la trasformazione del tuo Sé, necessaria ad una completa realizzazione! Completamento assorto nel tuo rimescolamento interiore, volti le spalle alle nuove idee che dovrebbero aiutarti. Credo sia un percorso obbligato che va portato fino in fondo. La saggezza dell''Eremita, illumina la soluzione. Devi recuperare il tuo equilibrio, contare sulla tua capacità di chiaroveggenza!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ego » Sun Dec 05, 2010 8:57 pm

Grazie Principe, la tua risposta mi aiuta a capire la situazione attuale ed a prendere eventuali decisioni future,
effettivamente io mi trovo in una fase di evoluzione ed ho bisogno di riflettere , grazie ancora
io credo che il mio cammino mi porterà fuori da questa attuale situazione
mi evolverò in positivo??
spero

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar12D:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

c'è movimento !!
buona serata a voi tutti che mi leggete e grazie
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Postby principe canaglia » Sun Dec 05, 2010 9:18 pm

"....mi evolverò in positivo??"

Perchè dopo aver investito, aver scelto, hai difficoltà a concretizzare? Io credo che la chiave sia più a portata di mano di quanto si temi! Hai fatto un lungo percorso in solitudine, è arrivato il momento di relazionare con l'esterno! E' il tuo corpo che ha bisogno di relazionare, è la tua anima che ne ha bisogno. Devi aspettarti l'opportunità di condividere qualcosa di concreto con qualcun'altro. Forse ti si presenterà come qualcuno che ha bisogno di recevere, più che poter dare! Forse è proprio in questo primo stimolo riuscirai a trovare la congiunzione che ti interessa!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ego » Mon Dec 06, 2010 7:40 pm

grazie Principe io terrò conto dei tuoi gentili consigli, tu vedi al di fuori del mio cuore, grazie
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN