by principe canaglia » Thu Dec 30, 2010 5:49 pm
".. che tipo di attrazione ha lui nei miei confronti? cosa pensa di me? come persona, anima?..."
Il vostro recente passato si sviluppa con un inizio segnato da una difficile comunicazione, in particolare la riaperture del dialogo da parte sua è stata non chiaramente comprensibile; forse la si poteva definire densa di ambiguità! Il tuo forte carattere, insieme al tuo Angelo custode, ti hanno suggerito di "dominare il serpente"(Eremita che solleva il serpente da terra e Temperanta con i serpenti, hai piedi): in effetti deve pur esserci qualcuno che è capace di affrontare il diavolo!
Non hai incontrato un periodo particolarmente favorevole per uscire dalla ruota, quindi sei rimasta con la sensazione di non fare progressi: anzi tutto sommato ti trovi con la necessità di capire e dover decidere se orientarti verso la pace o la tribolazione!
Al presente ti confermi con una stella a rovescio: non sei affatto sicura di aver trovato il posto giusto per inginocchiarti, per fare il tuo investimento, fisico, mentale, spirituale! In soluzione gli Arcani parlano di una profonda trasformazione: fisica, mantale, spirituale! Forse è necessario far saltare qualche testa! Al futuro si denota ancora una tua difficoltà ad andare incontro ad una nuova vita, una rinascita in queste condizioni è molto difficoltosa. Forse è opportuno tagliare col passato, aprire gli occhi dello spirito e cercare un nuovo equilibrio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi