Non era necessario fare un altro tiraggio, perchè vorrei approfondire il primo, date le tue conferme...
Non so se il motivo di questa pressione che avverti da parte di tuo padre possa dipendere dalla precocità della tua iniziativa, quindi da timori concreti che lui possa avere, oppure dalla semplice paura di perderti... quello che è certo è questa sua incapacità di affrontare la questione.
In questo, i tarocchi ci dicono che sarà risolutiva la figura materna, quindi cerca di far elaborare a lei questa novità ed avrai una potente alleata.
La carta del Giudizio in posizione finale, ci rassicura sulla tenuta affettiva della tua famiglia, quindi credo di poter essere ottimista...ma vai per gradi, ok?
Ps. E' fondamentale avere sempre un atteggiamento critico ed attento in ogni cosa...quindi va bene la tua circospezione nei confronti dell'uso dei tarocchi...in questo forum si sperimenta un metodo che non vuole essere cartomantico, ma tarologico, quindi di analisi di una situazione presente che sia capace di far emergere elementi che sfuggono ad un approccio superficiale, per consentire scelte più consapevoli.
Inoltre è bene ribadire che siamo tutti qui per imparare e purtroppo l'errore ci può stare...
Un caro abbraccio a te che sei l'amica di una mia carissima amica.